Dazn su Sky: come funziona, pezzo abbonamento e canale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dazn su Sky: come funziona e i prezzi degli abbonamenti

Diletta Leotta, Dazn

Grazie a un accordo, dal lunedì 8 agosto 2022 Dazn è su Sky: ecco come funziona, come vederlo e i costi dell’abbonamento.

Dazn su Sky: di nuovo. Il canale della celebre piattaforma streaming, che detiene i diritti per tutte le partite del campionato di serie A, serie B e molto altro, torna sulla TV satellitare. Una buona notizia per i tanti tifosi delle varie squadre di calcio che sono rimasti abbonati a Sky, ora potranno infatti tornare a vedere tutte le partite della propria squadra del cuore anche se non dispongono di dispositivi smart o la connessione a internet non è eccellente. Vediamo allora nel dettaglio cosa prevede questo accordo, come funziona e quali sono i costi dell’abbonamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dazn su Sky: come funziona

Per spiegare come funziona Dazn su Sky bisogna fare una premessa: non basterà essere abbonati alla TV satellitare per poter vedere i vari contenuti di Dazn, sarà infatti necessario sottoscrivere un abbonamento anche alla piattaforma streaming. Solo così si potranno effettivamente vedere le partite e gli altri eventi sportivi trasmessi da Dazn sul vostro televisione con Sky.

Diletta Leotta, Dazn
Diletta Leotta, Dazn

Lunedì 8 agosto 2022 apre poi il canale ZONA DAZN (canale 214 del telecomando Sky) sul quale gli abbonati potranno vedere tutti i contenuti di Dazn, comprese le sette partite per ogni turno di campionato che sono trasmesse in esclusiva dalla piattaforma streaming.

Per gli abbonati a Sky Q, sempre a partire da lunedì 8 agosto 2022, c’è poi la possibilità di scaricare l’apposita App di Dazn in cui poter vedere tutti i contenuti e che funziona proprio come il canale ZONA DAZN.

Dazn su Sky: prezzo abbonamento

Come detto in precedenza, per poter vedere i vari contenuti di Dazn su Sky è necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming. Ma quanto costa l’abbonamento? L’abbonamento Standard costa 29,99 euro al mese e consente la visione degli eventi in un solo dispositivo alla volta, l’abbonamento Plus costa invece 39,99 euro al mese e consente la visione in contemporanea a due dispositivi.

Coloro che sono già abbonati a Dazn avranno inoltre una speciale offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account del sito dazn.com.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2022 15:02

L’Autodromo di Monza arriva nel Metaverso: potrà essere visitato e percorso online

nl pixel