Chievo Verona-Juventus, Allegri: "Vittoria importante. Contento di Ronaldo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chievo Verona-Juventus, Allegri: “Vittoria importante. Contento di Ronaldo”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Chievo Verona-Juventus: “Non abbiamo difeso nel migliore dei modi ma la vittoria è importante”.

VERONA – Soddisfatto a metà Massimiliano Allegri nel post partita di Chievo Verona-Juventus: “Siamo partiti bene – ha dichiarato il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sportma dopo la rete abbiamo difeso male, abbassando molto l’attenzione. La vittoria è molto importante ma sappiamo tutti le insidie che ci sono per arrivare al titolo. Sono molto contento della prestazione di Ronaldo che ha lavorato molto bene per la squadra“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Massimiliano Allegri nel post partita di Chievo Verona-Juventus: “Con Ronaldo e Dybala non diamo punti di riferimento in attacco”

Massimiliano Allegri si è soffermato sul nuovo modo di giocare: “Oggi non siamo stati bravi a capitalizzare quanto prodotto. Ronaldo e Dybala non danno punti di riferimento mentre con Mandzukic Cristiano si posta sull’esterno. Abbiamo fatto molto bene ma non dobbiamo addormentarci sul più bello“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Ronaldo: “È un giocatore molto diverso dagli altri e lo ha dimostrato anche oggi. Si è calato bene nella mentalità della squadra. Oggi si è mosso bene mentre altre volte la squadra non lo ha imbeccato nel modo giusto“.

Su Cancelo e Khedira: “João ha fatto un buon primo tempo, poi dopo il rigore si è innervosito. Sono cose che possono capitare ma bisogna reagire nel modo giusto. Sami ha fatto gol ed è uno di quei calciatori che si sente la mancanza quando non è in campo anche se a volte viene criticato“.

Di seguito il video con gli highlights di Chievo Verona-Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=ovosq5K5-RA

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2018 8:46

Milan, ipertrofia al muscolo cardiaco per Ivan Strinic: il comunicato ufficiale

nl pixel