Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri: “Dobbiamo ancora migliorare”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Atalanta ai microfoni di Premium Sport: “Vittoria molto importante ma ancora la strada è lunga”

TORINO – Al termine di Juventus-Atalanta l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Per noi – dichiara nel post partitaquesta è una vittoria molto importante anche perché non abbiamo subito gol. C’è ancora tanto da lottare visto che ci saranno gare difficili e lo scontro diretto“.

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Atalanta: “Non si tratta di un allungo”.

Massimiliano Allegri non vuole sentire parlare di allungo: “Noi dobbiamo continuare a vincere e non permetterci passi falsi. Fortunatamente ho una grande rosa a disposizione. Ora dobbiamo alzare l’asticella e l’attenzione“.

Su Dybala: “Lui ha fatto una buona partita oggi. È il giocatore che cuce il gioco e sicuramente sta crescendo fisicamente“.

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Sulla Champions: “Non vorrei incontrare il Barcellona ma l’abbiamo sempre incontrato e il Real Madrid che secondo me è la favorita. Per la loro stagione sarà decisiva la vittoria in Europa“.

Sulla Roma: “Faccio i complimenti a loro, risultato molto importante anche perché il risultato torna a ottenere risultati importanti. Sento denigrare i giocatori italiani ma il nostro calcio ha la sua cultura e bisogna andare avanti, pur sapendo che bisogna migliorare in tantissime cose“.

Il video con le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Francesco Spagnolo