Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri: "Dobbiamo ancora migliorare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri: “Dobbiamo ancora migliorare”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Atalanta ai microfoni di Premium Sport: “Vittoria molto importante ma ancora la strada è lunga”

TORINO – Al termine di Juventus-Atalanta l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Per noi – dichiara nel post partitaquesta è una vittoria molto importante anche perché non abbiamo subito gol. C’è ancora tanto da lottare visto che ci saranno gare difficili e lo scontro diretto“.

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Atalanta: “Non si tratta di un allungo”.

Massimiliano Allegri non vuole sentire parlare di allungo: “Noi dobbiamo continuare a vincere e non permetterci passi falsi. Fortunatamente ho una grande rosa a disposizione. Ora dobbiamo alzare l’asticella e l’attenzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Dybala: “Lui ha fatto una buona partita oggi. È il giocatore che cuce il gioco e sicuramente sta crescendo fisicamente“.

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Sulla Champions: “Non vorrei incontrare il Barcellona ma l’abbiamo sempre incontrato e il Real Madrid che secondo me è la favorita. Per la loro stagione sarà decisiva la vittoria in Europa“.

Sulla Roma: “Faccio i complimenti a loro, risultato molto importante anche perché il risultato torna a ottenere risultati importanti. Sento denigrare i giocatori italiani ma il nostro calcio ha la sua cultura e bisogna andare avanti, pur sapendo che bisogna migliorare in tantissime cose“.

Il video con le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita

https://www.youtube.com/watch?v=OtcecKqB2tU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 21:18

Arsenal-Milan, Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Dobbiamo provarci”

nl pixel