Udinese-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: "Tre punti importanti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: “Tre punti importanti”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Udinese-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Non è stata una partita semplice. Sono tre punti fondamentali”.

NAPOLI – Il Napoli sogna in grande. Nell’anticipo serale i partenopei vincono 3-0 in casa dell’Udinese e si portano a -4 dalla Juventus. Nel post partita il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, ha commentato la sfida ai microfoni di Sky Sport: “Il risultato – sottolinea – non è molto veritiero. Fino al calcio di rigore è stata una partita equilibrata. Noi avevamo perso un po’ il ritmo ma non ci siamo mai scomposti e conquistati tre punti importanti. In classifica siamo sempre dietro ma la squadra è in continua crescita“.

Carlo Ancelotti (fonte foto https://twitter.com/napolista)

Udinese-Napoli, Carlo Ancelotti nel post partita: “Ho una squadra pronta. Lo Scudetto? È ancora presto, da dietro stanno venendo fuori squadre importanti”

Carlo Ancelotti esalta la sua squadra: “I giocatori sono pronti. Il gruppo è molto unito e per questo viene fuori la rotazione. Quando si cambia e il risultato rimane lo stesso è molto piacevole. La differenza in questo momento viene fatta dall’ottimo lavoro difensivo e sono tre partite che non prendiamo gol“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Juventus – “I ragazzi erano a conoscenza del risultato della Juventus ma non so se li abbia caricati. Ancora siamo all’inizio del campionato e non possiamo permetterci di fare calcoli perché è ancora lunga. Da dietro stanno venendo squadre importanti quindi vedremo più in là“.

Il Napoli ha lanciato un chiaro segnale per il campionato. I partenopei come sempre sono pronte a sfidare i bianconeri nella lotta per lo Scudetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 23:45

Serie A: il Napoli vince a Udine e si porta a -4 dalla Juventus

nl pixel