Biglia sul Papu Gomez: "Non siamo amici, mi aspettavo le scuse sul campo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Biglia sul caso Papu Gomez: “Poteva scusarsi in campo”

Il centrocampista argentino del Milan, Lucas Biglia, ha parlato della vicenda relativa al duro fallo di Gomez nei suoi confronti.

Lucas Biglia è tornato sull’intervento sporco di Papu Gomez nei suoi confronti durante l’ultimo Atalanta-Milan. Uno scontro duro contro un calciatore reduce da infortunio che ha fatto andare su tutte le ire molti dei membri della nazionale argentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervistato da Olé, il centrocampista rossonero ha parlato così: “Nel corso della giocata ero perfettamente cosciente che fosse dietro di me, per questo mi sono alzato infuriato. Sinceramente mi sarei aspettato le sue scuse in campo o subito dopo, ma fa niente, preferisco guardare avanti“.

Biglia sul Papu Gomez: “Non siamo amici

L’ex mediano della Lazio ha quindi continuato nella sua polemica: “Non siamo amici, ma giochiamo per la stessa Nazionale. Contano poco le scuse su Instagram. Io non uso i social, compresi Twitter e Facebook. Per fare un esempio, il giocatore del Benevento che mi causò il precedente infortunio venne a trovarmi in ospedale“.

Allarme passato, Biglia ai Mondiali ci sarà

Quest’oggi, comunque, Biglia è sceso regolarmente in campo con la propria Nazionale. Il peggio sembra dunque essere passato. Il ricordo dello scontro però non si cancella in così poco tempo: “Quel giorno mi sono rialzato infuriato verso il Papu perché ho sentito lo stesso dolore, e ho avuto paura di essermi nuovamente rotto. Ricordo che quella sera sono stornato a casa e mi sono messo a lavorare con il fisioterapista fino alle 5 del mattino. Se è stato un rischio giocare a Bergamo? No, assolutamente. Era un momento difficile, la squadra aveva bisogno di me. La partita era fondamentale per la qualificazione europa, non ho avuto il minimo dubbio a dare il mio contributo. Ora però contano solo i Mondiali e daremo la vita per raggiungere il trionfo“. E chissà che in caso di successo Biglia e Gomez non possano ritrovarsi a festeggiare insieme in Argentina, mettendosi alle spalle una parentesi polemica non bella.

Nel video l’intervento duro di Gomez su Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 21:06

Calciomercato, Geoffrey Kondogbia saluta l’Inter: riscattato dal Valencia

nl pixel