Carlo Ancelotti, intervista alla televisione messicana: dal futuro al mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlo Ancelotti tra futuro e mercato

carlo ancelotti renato sanches al milan

Il neo tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti ha parlato del proprio futuro strizzando anche l’occhio alla Nazionale.

Da pochi giorni a sorpresa è il nuovo allenatore del Napoli. Chiunque abbia lavorato insieme ha grande stima e fiducia in Carlo Ancelotti e il Presidente De Laurentiis gli ha affidato le chiavi dello spogliatoio. Attualmente per tutti coloro non lo sapessero, è occupato a commentare per la televisione messicana il Mondiale di Russia. Ieri in studio ha risposto a qualche curiosità riguardo il suo futuro da allenatore.

Il tecnico ha dichiarato: “Allenare il Messico? Perché no! Non ho mai allenato una Nazionale e un giorno mi piacerebbe farlo. Poco tempo fa mi ha contattato l’Italia, al momento preferisco allenare un club e stare in campo giorno per giorno. Allenare il Barcellona per me sarebbe molto complicato perché ho allenato il Real Madrid, come non allenerei l’Inter dopo essere stato in panchina al Milan tanti anni. Ho comunque tanto rispetto per il Barcellona”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso Inter Milan-Cagliari

Milan-Napoli: Ancelotti da mediatore anche nel mercato

Milan e Napoli rimangono in contatto anche per quanto riguardo il mercato. Lo scambio tra Suso e Callejon, rimane ipotesi plausibile ma bisognerà aspettare la decisione Uefa del 19 giugno e forse la conclusione del Mondiale prima di sedersi a un tavolo per trovare l’accordo tra le società. Da sottolineare le clausole di entrambi i calciatori, per Suso ci vorranno ben 38 milioni per il passaggio a titolo definitivo, mentre per Callejon 22 e dunque il Milan guadagnerebbe nella trattativa circa 15 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 13:29

La rosa dell’Iran ai Mondiali del 2018

nl pixel