Roma-Frosinone, le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Frosinone, Eusebio Di Francesco: “Per noi inizia un nuovo campionato”

Eusebio Di Francesco

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco nel post partita di Roma-Frosinone ai microfoni di DAZN: “Avevo chiesto di mantenere la porta inviolata”.

ROMA – Riscatto Roma all’Olimpico. I giallorossi riescono ad interrompere il periodo negativo vincendo con un netto 4-0 contro il Frosinone. Per i ciociari partita chiusa nel primo tempo e la salvezza da conquistare su altri cambi. Soddisfatto al termine del match il tecnico dei capitolini, Eusebio Di Francesco, che ha parlato ai microfoni di DAZN: “Per noi da oggi deve iniziare un nuovo campionato. Stiamo crescendo e dobbiamo tornare solamente a giocare come facevamo prima. Ho la fortuna di avere un gruppo sano e composto da ragazzi per bene. Vincere in Serie A non è semplice ma per questa sera ho chiesto ai ragazzi di mantenere la porta inviolata”.

Su Pallotta: “Lui è il presidente e può dire ciò che vuole. Ma mi auguro che le prossime dichiarazioni siano solamente felici“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (fonte foto https://twitter.com/ASRomaEN)

Roma-Frosinone, Eusebio Di Francesco nel post partita: “Dobbiamo preparare bene il derby”

La vittoria contro il Frosinone è il giusto slancio verso il derby. Gli uomini di Di Francesco non possono sbagliare la stracittadina per rilanciare le loro ambizioni in classifica. Lo sa bene anche il tecnico della Roma: “Fino a questo momento non abbiamo fatto anche nulla e questo per noi deve essere un punto di partenza. La vittoria ci fa bene per il derby ma sarà una partita da preparare nel migliore dei modi“.

Su Pastore: “Non è un goleador ma quando segna li fa molto belli. L’ho messo nel ruolo più congeniale e ha fatto vedere le sue qualità. La sua presenza ci permetterà di lavorare su due moduli“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2018 23:50

Udinese-Lazio, Simone Inzaghi: “Vittoria importante. Testa al derby”

nl pixel