Milan, Edin Dzeko: "Sognavo di giocare in rossonero. Il futuro? Alla Roma sto bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Edin Dzeko ammette: “Sognavo di giocare in rossonero”

Il centravanti della Roma, Edin Dzeko, svela la propria simpatia per il Milan, ma spiega: “Adesso voglio restare in giallorosso“.

Nel tourbillon di voci di mercato che hanno accompagnato le ultime settimane rossonere, prima dell’avvento della sanzione Uefa per il Fair play finanziario, anche Edin Dzeko era stato accostato al Milan. Intervistato da Face Tv, quest’oggi il bosniaco si è tolto dal mercato, pur ammettendo di esser stato vicino al club lombardo negli scorsi anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Queste le sue dichiarazioni: “A gennaio, quando c’è stata la possibilità di andare al Chelsea, ho preso una decisione ben precisa, quella di restare. Quello è stato un momento difficile, non sapevo effettivamente cosa fare e mi sono passate per la testa molte cose. Però non mi sentivo pronto per trasferirmi e ho capito di aver fatto la scelta giusta“.

Milan, Edin Dzeko: “I rossoneri mi volevano, ma il Wolfsburg…

Il futuro di Dzeko dovrebbe dunque essere ancora a Trigoria: “Ho due anni di contratto davanti, e sto bene qui. Voglio rimanere, ma dipende anche dalle scelte della società, da cosa vorrà fare. Ora giocherò due gare con la Nazionale, poi si vedrà quel che accadrà”.

Quindi, alcune curiosità legate al Milan: “Quando giocavo con la maglia dello Zeljeznicar il mio sogno era quello di giocare nel Milan. Dopo ave vinto il titolo con il Wolfsburg sono stato molto vicino al club rossonero, ma i tedeschi non mi vollero lasciar andare. Per fortuna la mia carriera è comunque andata bene, e in questo momento alla Roma sono molto felice“.

Dzeko e il punto sulla stagione

Il centravanti bosniaco ha quindi raccontato le sue emozioni durante la stagione appena conclusa: “Contro il Barcellona siamo stati super, in semifinale con il Liverpool non siamo stati in grado di raggiungere la finale per via dell’andata ad Anfield. Forse non siamo ancora consapevoli della chance che abbiamo perso: pur segnando sei gol non siamo riusciti a conquistare la finale“.

Nel video i gol di Dzeko in questa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=sSbERau1EuM

Fonte foto https://twitter.com/forzaroma/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2018 17:15

Tuttosport – I quattro buoni motivi che portano a Fellaini

nl pixel