Napoli-Lazio, le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: vittoria meritata ma l’espulsione non c’era

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Napoli-Lazio: “Sconfitta che deve servire da lezione. Campionato aperto”.

NAPOLI – La Lazio perde ancora con una big e vede allontanarsi il quarto posto. Nel post partita della sfida contro il Napoli Simone Inzaghi analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “Loro hanno fatto meglio di noi ma l’espulsione di Acerbi non c’era.  Callejon si ferma e cerca l’avversario. Non so se era fallo ma l’ammonizione sicuramente non c’era. Anche sulla seconda ho qualche dubbio perché ha preso la palla. Dispiace un po’ perché mancavano ancora 25 minuti. Si tratta di episodi che non ci girano a favore“.

Su Correa – “Per noi resta una grande risorsa. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, approcciando male alla sfida. Loro hanno fatto meglio ma sono sicuro che in parità numerica ce la saremmo giocata. Non vogliamo alibi, in queste partite dobbiamo assolutamente fare meglio. Siamo stati sfortunati con l’arbitro ma loro hanno meritato la vittoria“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Napoli-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: “La prossima partita avremo diverse assenze”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla partita: “Dopo un buon inizio ci siamo abbassati un po’ troppo. Loro hanno giocato molto bene con Diawara e Fabian che hanno dato maggiore qualità. Nella ripresa siamo stati più bravi ma abbiamo trovato un Meret in grande spolvero anche se hanno preso diversi pali. Una sconfitta che ci deve servire da lezione, il campionato è aperto e la concorrenza è tanta“.

Sulle sostituzioni – “Nel finale ho dovuto pensare anche alla Juventus che per noi è una partita importantissima per diversi motivi. Ho deciso di cambiare Milinkovic perché era già ammonito ed inferiorità numerica“.

La Lazio è pronta a rituffarsi nel campionato per cercare di conquistare nuovamente il quarto posto. Il campionato è ancora lungo ma sono diverse le squadre in lotta per la Champions.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Napoli-Lazio, Carlo Ancelotti nel post partita: dimostrato grande qualità

nl pixel