Lazio-Roma, Inzaghi a Sky: "Ottima gara. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Roma, Inzaghi a Sky: “Ottima gara. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Roma ai microfoni di Sky Sport: “

ROMA – Nel post partita di Lazio-Roma il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sapevo che la squadra doveva mette in campo tantissimo cuore. Ieri avevo detto ai ragazzi che l’atmosfera ci avrebbe dato molte energie. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati bene in campo e nella ripresa dovevamo essere più stanchi ma comunque non abbiamo mai mollato“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Roma: “Il calendario non è semplice ma l’obiettivo è chiaro”

Simone Inzaghi si sofferma anche sulla lotta per il quarto posto: “Noi abbiamo giocato in più delle dirette concorrenti. Arrivato a questo punto abbiamo un obiettivo ben chiaro, il calendario non è semplice e cercheremo di ottenere il massimo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul post sconfitta di Salisburgo: “Io ho solo detto ai ragazzi che dovevamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto in questa stagione. Rimane una piccola macchia però comunque abbiamo fatto una grande stagione. Ora cerchiamo di conquistare la Champions League“.

Su Felipe Anderson: “Bisogna far delle scelte. Io penso che i due cambi ci hanno aiutato molto. Sono allenatore e devo fare alcune scelte. Ho la fortuna di avere dei ragazzi intelligenti e Felipe è uno di questi“.

Il video con gli highlights di Lazio-Roma

https://www.youtube.com/watch?v=ez7lK_t4yII

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Lazio-Roma, Di Francesco a Sky: “Dovevamo essere più cattivi”

nl pixel