Milan-Sassuolo, Nikola Kalinic nel post partita: “Contento per il gol”

Le dichiarazioni di Nikola Kalinic nel post partita di Milan-Sassuolo al canale tematico rossonero: “Oggi bisogna vincere ma sono contento comunque per la rete”.

MILANO – Il digiuno di Nikola Kalinic si interrompe questa sera. Il croato, alla sua prima marcatura nel 2018, non segnava ormai dal 3 dicembre. Una rete per l’attaccante rossonero che ha regalato il pareggio contro il Sassuolo ma soprattutto che gli permette di affrontare questo finale di stagione con maggiore serenità.

Sono contento per il gol ma non per il risultato – dichiara nel post partita ai microfoni di Milan TVabbiamo provato a vincere la partita ma non ci siamo riusciti ma questo è il calcio“.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Nikola Kalinic nel post partita di Milan-Sassuolo: “Oggi siamo stati un po’ sfortunati”

Nikola Kalinic parla anche del suo momento: “Provo sempre a fare gol, a volte ci riesco altre no ma la cosa che posso assicurare è che io do sempre il massimo in campo“.

Sulla partita: “Oggi abbiamo fatto oltre 20 tiri in porta ma non siamo riusciti a segnare più di un gol. Non ci è girata bene ma questo è il calcio. È un’occasione persa ma non è finita“.

Sul Napoli: “Loro sono una squadra molto forte. Sarà una partita difficile“.

Il video con l’intervista a Nikola Kalinic

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-04-2018

Francesco Spagnolo

X