Milan-Sassuolo, Giuseppe Iachini: "Complimenti ai miei ragazzi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sassuolo, Giuseppe Iachini: “Complimenti ai miei ragazzi”

Le dichiarazioni di Giuseppe Iachini ai microfoni di Premium Sport nel post partita di Milan-Sassuolo: “I ragazzi hanno fatto una grandissima partita”.

MILANO – Soddisfatto Giuseppe Iachini al termine di Milan-Sassuolo: “I miei ragazzi – sottolinea nel post partita ai microfoni di Premium Sporthanno fatto una grande partita e devo fare i complimenti a loro. Con il Napoli avevamo speso tanto ma oggi hanno giocato con il cuore. La squadra è stata brava e dobbiamo continuare così. Consigli? Ha fatto dei grandi interventi“.

Su Politano e Berardi: “In questa sfida avevo bisogno di attaccanti veloci. Ho pensato anche a cambiare qualcosa ma ho dovuto fare dei cambi per problemi fisici altrimenti avrei inserito altre punte più fresche“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Milan e Napoli: “Sono due squadre molto forti. I miei ragazzi hanno interpretato le partite nel migliore dei modi anche se potevamo evitare qualche errore“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=9yOIjcfzOvw

Milan-Sassuolo, le altre dichiarazioni post partita

Ecco le altre dichiarazioni post partita dei neroverdi:

Matteo Politano a Premium Sport: “Oggi è stata una partita non semplice. Abbiamo strappato un punto ma c’è l’amaro in bocca visto che abbiamo avuto molte occasioni in contropiede che non abbiamo sfruttato. Siamo al terzo risultato utile consecutivo ma ora dobbiamo pensare alla sfida di domenica“.

Sassuolo-Napoli
L’esultanza di Politano dopo la rete contro il Napoli (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

fonte foto copertina: https://twitter.com/SassuoloUS

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan-Sassuolo, Nikola Kalinic nel post partita: “Contento per il gol”

nl pixel