Milan-Torino, le dichiarazioni di Leonardo nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino, Leonardo: “Ibra non ritornerà. Su Fabregas…”

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco Allan Saint-Maximin

Le dichiarazioni di Leonardo nel post partita di Milan-Torino: “Una partita equilibrata in un momento non semplice per noi”.

MILANO – Il Milan porta a casa un punto contro il Torino in una partita non sicuramente semplice. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport Leonardo analizza il match: “Per noi è un momento un po’ complicato visti i tanti infortuni. Abate sta facendo molto bene da difensore centrale. Stasera è stata una sfida non semplice, una prestazione media che rispecchia il momento che stiamo vivendo“.

Sul mercato – “Siamo sempre al quarto posto. Per migliorare questa rosa ci vogliono un centrocampista e un attaccante ma vedremo cosa succederà visto che ci sono dei paletti da rispettare nonostante la società abbia molta voglia di fare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Leonardo (fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/)

Milan-Torino, Leonardo nel post partita: “Ibra non verrà. Fabregas? Stiamo valutando”

Leonardo chiude la porta a Zlatan Ibrahimovic: “Lui è un uomo di parola. I Galaxy hanno soddisfatto le sue richieste e quindi non ritornerà. Sarebbe stata una storia bellissima ma purtroppo non sarà possibile“.

Su Paquetà – “Per noi sarà un’arma in più. Fa parte dei giocatori che dicevo in precedenza. Se recuperiamo tutti gli infortunati ci danno alternative anche per cambiare sistema di gioco. Per questo servono un attaccante e un centrocampista visto l’infortunio di Biglia“.

Sulle sanzioni – “Stiamo aspettando la loro decisione. Il bilancio è molto negativo, qualcosa sul mercato la dovremo fare ma andiamoci piano. Penso che arriverà una sanzione economica“.

Su Gattuso – “È normale che non parli pubblicamente di mercato. Noi siamo liberi, con lui abbiamo un rapporto onesto. Sarebbe molto bello se dovessimo vincere almeno un trofeo con Rino in panchina“.

Su Fabregas – “Siamo in fase di valutazione. Abbiamo considerato le sue condizioni senza affondare. Ripeto qualcosa la faremo ma dobbiamo andarci con calma visto che il bilancio al momento è molto negativo“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Milan-Torino, Gennaro Gattuso: “La squadra mi è piaciuta. È mancato solo il gol”

nl pixel