Mercato Inter, Luciano Spalletti: "C'è ottimismo, voglio una rosa di 23 giocatori"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Spalletti: “C’è ottimismo, voglio 23 giocatori a disposizione”

Il tecnico nerazzurro ha parlato delle strategie di mercato del club. Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Sportmediaset.it.

Mercato Inter, Sime Vrsaljko è sempre più vicino. Come riporta Sportmediaset.it, l’Atletico, nella figura del direttore sportivo Berta, è sbarcato a Milano per chiudere la trattativa. Delle strategie nerazzurre ha parlato il tecnico Luciano Spalletti al termine di una riunione con i vertici interisti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“I direttori stanno lavorando – ha dichiarato – siamo in un momento in cui, iniziata la preparazione, si vedono quali sono le vere necessità e si definiscono alcune cose. Ci sono giocatori che ci servono per coprire i doppi ruoli nella squadra, abbiamo bisogno di 23 calciatori ed è necessario avere le pedine doppie”.

“L’anno scorso – ha aggiunto l’ex allenatore della Roma – quando mi dicevate che eravamo pochi rispondevo che eravamo sufficienti: quest’anno, anche se abbiamo già operato, abbiamo ancora qualcosa da fare”.

Luciano Spalletti
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Inter, Luciano Spalletti: “Mercato? Siamo sempre ottimisti”

L’Inter, dunque, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Come detto, l’affare Vrsaljko è ormai in dirittura d’arrivo. L’Atletico Madrid, infatti, ha accettato la formula del trasferimento: prestito oneroso da 7 milioni con diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Le parti stanno ancora lavorando sui bonus, ma la fumata bianca è vicina. Insomma, siamo ai dettagli: Luciano Spalletti avrà presto a disposizione il terzino croati.

Šime Vrsaljko
Fonte foto: https://www.facebook.com/Clubs-espagnols-109993399702905/

Mercato Inter, Sime Vrsaljko a un passo: si chiude nei prossimi giorni

“Non so i nomi – ha affermato il tecnico parlando di mercato – noi dobbiamo coprire i doppi ruoli, non c’entra dire questo e quello. Fuori dal campo stanno lavorando i dirigenti. Siamo sempre ottimisti”.

Un ottimismo a dir poco giustificato: dopo i colpi Asamoah, De Vrij, Nainggolan e Politano (senza dimenticare Lautaro Martinez), l’Inter si appresta a chiudere una nuova operazione in entrata: Sime Vrsaljko può già considerarsi un giocatore nerazzurro.

Ecco un video con alcune giocate di Vrsaljko:

https://www.youtube.com/watch?v=0QJrTSiTenw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 15:43

Ag. Biglia: “È carico e vuole restare al Milan”

nl pixel