Le dichiarazioni di Rolando Maran ai microfoni di Radio Rai al termine di Milan-Chievo: “Buona la prestazione. Peccato per non aver raccolto punti”.

MILANO – Nonostante la sconfitta soddisfatto Rolando Maran al termine di Milan-Chievo Verona: “Sono contento – dichiara il tecnico dei clivensi nel post partita ai microfoni di Radio Rai per la prestazione che abbiamo fatto molto positiva rispetto alle passate. Dispiace perdere per un rimpallo ma ora dobbiamo continuare a lavorare su questo ritmo“.

Rolando Maran al termine di Milan-Chievo: “Il cambio di marcia c’è stato. Ora non molliamo”

Alla vigilia Rolando Maran aveva chiesto una reazione: “Il cambio di passo – dichiara – c’è stato e di questo sono molto contento. Ora ci aspettano sicuramente altre sfide molto importanti che per noi sono come finali. Non possiamo permetterci errori se vogliamo toglierci da questa situazione“.

In questa settimana – conclude – abbiamo capito che tipo di campionato dobbiamo fare e sicuramente è stato molto importante. Mi aspettavo una risposta dai giocatori e c’è stata. L’approccio della squadra di oggi sicuramente mi dà fiducia per il futuro e ciò significa che il messaggio è stato ricevuto“.

Settimana di riposo per ricaricare le pile in vista di un finale di stagione molto intenso.

Il video con il gol di Inglese

https://www.youtube.com/watch?v=fIlIioww7Fg

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio ivm milan milan-chievo rolando maran

ultimo aggiornamento: 18-03-2018


Milan-Chievo Verona, Fassone: “Derby? Chiedo scusa ai tifosi. L’Inter ha rifiutato la nostra proposta”

Fiorentina, il presidente Cognini: “Il centro sportivo sarà intitolato ad Astori”