Real Madrid-Juventus, Marotta a Premium: "Crediamo alla qualificazione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Juventus, Marotta a Premium: “Crediamo alla qualificazione”

Le dichiarazioni di Marotta nel pre-partita di Real Madrid-Juventus ai microfoni di Premium Sport: “Speriamo di ottenere un risultato positivo”.

MADRID – A pochi minuti da Real Madrid-Juventus il direttore generale bianconero, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Le sensazioni – dichiara – sono sempre le solite quando si viene a giocare in questo stadio. Noi ci impegneremo fino alla morte cercando di rimontare il risultato dell’andata“.

Sull’impresa della Roma: “Quando dai il massimo e i tuoi avversari no, puoi ottenere un grande risultato. Noi siamo in grande difficoltà per il risultato dell’andata ma noi ci crediamo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’esultanza di Manolas dopo la rete del 3-0 contro il Barcellona (fonte foto https://twitter.com/SebastienFrey)

Beppe Marotta nel pre partita di Real-Juventus: “Sicuramente arriveranno i giocatori nuovi”

Marotta si sofferma anche sulla possibile rivoluzione: “Su questo concetto – sottolinea – mi sono già soffermato. Sicuramente arriveranno nuovi giocatori, i profili sono quelli sia di giovani talenti che di esperienza. Bisogna creare il giusto mix“.

Sul ‘miracolo’: “Il risultato dell’andata è immeritato perché avremmo meritato qualcosa in più. Ma è giusto che una squadra come la Juventus cerchi di ribaltare la situazione. Se non ce la faremo ci daremo delle spiegazioni, ma il nostro obiettivo è quello di fare il massimo“.

Il video con un intervista di Marotta sul mercato

https://www.youtube.com/watch?v=yAfWozAExR8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Salisburgo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel