Milan, Mattia Caldara: "Contento di essere qui, ho parlato con Gattuso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco Caldara: “Contento di essere qui, ho parlato con Gattuso”

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara

Il neo difensore rossonero è sbarcato poco fa a Malpensa. “Giocare con Romagnoli sarà emozionante”, ha dichiarato Mattia Caldara al suo arrivo a Milano.

Mercato Milan, Mattia Caldara è un nuovo giocatore rossonero. Il giovane difensore è atterrato poco fa all’aeroporto di Malpensa proveniente da Atlanta (Stati Uniti), dov’era impegnato in tournée con la Juventus.

Dopo le visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina, l’ex Juve firmerà il nuovo contratto con il Milan, dando il via ufficialmente alla sua avventura in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Sono contento di essere qui, ho già parlato con Gattuso”, ha dichiarato Caldara al suo arrivo a Milano. “Numero di maglia? Non ho ancora scelto, ci devo pensare”, ha aggiunto il centrale classe ’94, uno dei migliori prospetti del nostro calcio.

Leonardo Bonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Milan, Mattia Caldara in rossonero: Bonucci torna ala Juve

I tifosi rossoneri sperano di vederlo presto in coppia con Alessio Romagnoli: “Giocare con lui sarà emozionante”, ha affermato Mattia Caldara ai giornalisti presenti a Malpensa, esternando così la sua voglia di iniziare questa nuova sfida.

L’ex atalantino è approdato al Milan nell’ambito di uno scambio alla pari con Leonardo Bonucci, anche lui arrivato poco fa in Italia, ma all’aeroporto di Torino. Leo ha deciso di tornare alla Juve dopo una sola stagione, tradendo di fatto la piazza milanista che lo aveva accolto in grande stile la scorsa estate.

Poco male: Caldara, infatti, è un difensore di grande prospettiva, uno dei migliori – come detto – nel suo ruolo. Con lui al fianco di Romagnoli, il Milan (ma anche la Nazionale del futuro) può dormire sonni tranquilli.

Ecco un video con alcune giocate di Mattia Caldara:

https://www.youtube.com/watch?v=fpOAH6pSiAY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 12:03

Milan, torna Fassone… che vuole 10 milioni!

nl pixel