Milan-Sassuolo, Abbiati a Premium: "Dobbiamo assolutamente vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sassuolo, Abbiati a Premium: “Dobbiamo assolutamente vincere”

Il club manager Christian Abbiati parla nel pre-partita di Milan-Sassuolo: “Oggi è importante vincere per avvicinarsi alla zona Champions”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Sassuolo, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Il rinnovo di Rino è molto importante per tutto l’ambiente. Ora testa alla partita odierna che dobbiamo vincere anche giocando male visto i risultati delle altre. Non sarà semplice ma ci proveremo fino alla fine“.

Stiamo creando tanto – conclude l’ex portiere – ma ci manca un po’ di lucidità nel finale. Il mister però è tranquillo e stiamo lavorando al massimo. In difesa abbiamo maggiore stabilità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Sassuolo, le altre dichiarazioni nel pre-partita

Ecco le altre dichiarazioni nel pre-partita:

Suso a Milan TV: “Per noi oggi è un giorno molto importante anche perché Inter e Roma hanno perso. Stasera bisogna vincere. Contro la Juve non abbiamo giocato bene solo negli ultimi 20 minuti, mentre contro l’Inter eravamo un po’ stanchi“.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Giovanni Carnevali a Premium: “Sappiamo che in questo campionato dobbiamo lottare e lo faremo. Abbiamo tante imprese da fare per salvarci e vogliamo iniziare da questa sera. Berardi al Milan? Non ho ricevuto chiamate. Speriamo che ci siano da domani dopo una sua grande partita. L’importante ora è trovare il vero Domenico. Per chiudere una possibile cessione devono essere d’accordo le tre parti ma posso assicurare che molte richieste“.

Francesco Acerbi a Milan TV: “La salvezza dipende solo da noi anche se oggi immaginavamo questi risultati. Noi siamo tranquilli e consapevoli della nostra forza anche se il Milan è una squadra che non molla mai come il suo tecnico“.

Il video con gli highlights della sfida di andata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A, Udinese-Lazio 1-2: rimonta biancoceleste che vale il terzo posto

nl pixel