Roma-Fiorentina, le dichiarazioni di Ranieri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Fiorentina, Ranieri: prestazione soddisfacente ma dobbiamo migliorare

Claudio Ranieri

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri nel post partita di Roma-Fiorentina: “Prestazione soddisfacente. In difesa ci vuole maggiore attenzione”.

ROMA – La Roma non è ancora guarita anche se il pareggio con la Fiorentina fa guardare il bicchiere mezzo pieno a Claudio Ranieri: “Eravamo un po’ preoccupati – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sport dopo i sette gol presi in Coppa Italia. Devo fare i complimenti alla difesa anche se il gol preso su corner mi fa un po’ arrabbiare. Avevamo preparato tutto in allenamento ma non possiamo lasciare solo Zaniolo a schermarli. Soddisfatto a metà visto il momento che stiamo attraversando e penso che anche i tifosi lo siano“.

Roma-Fiorentina
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Roma-Fiorentina, Claudio Ranieri nel post partita: “Zaniolo può migliorare. Stiamo lavorando per l’Europa”

Claudio Ranieri si sofferma anche sulla prestazione dei singoli: “Kluivert deve ancora maturare ma ha ampie potenzialità. Lo stesso vale per Zaniolo ma deve migliorare ancora quando riceve palla spalle alla porta. Al contrario è devastante ed ha ampi margini di crescita. Schick deve essere meno timido. Pastore sta recuperando anche se deve dimostrare molto. Per quanto riguarda Perotti ha avuto un problema al bicipite e mi dispiace per questo momento sfortunato“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Europa è ancora alla portata e il tecnico giallorosso lancia un appello ai tifosi: “Dispiace per quello che sta succedendo ma al momento bisogna essere soddisfatti di quanto fatto. Siamo stati bravi a rimontare il doppio svantaggio. La reazione c’è stata e soprattutto ai tifosi abbiamo dimostrato di voler andare in Europa. Lavoriamo per migliorare anche se non è semplice visto che giocando ogni tre giorni possiamo solo recuperare, preparare la partita e giocare. C’è poco allenamento e gli infortuni iniziano a farsi sentire. Ma dobbiamo essere più forti di questo per poter vincere le partite e arrivare in Europa“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:31

Genoa-Inter, Spalletti: vittoria importante. Icardi? Grande partita

nl pixel