Inter-Cagliari, le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Cagliari, Luciano Spalletti: “Vittoria meritata”

Luciano Spalletti

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita di Inter-Cagliari ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo concesso qualcosa ma è normale”.

MILANO – L’Inter non sbaglia e si rilancia in classifica. Seconda vittoria consecutiva in casa per i nerazzurri che ritornano in scia delle prime. Soddisfatto nel post partita Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto la possibilità di mettere forze fresche e questo sicuramente mi soddisfa. Non abbiamo concesso nulla come occasioni da gol ma in alcune circostanze prendiamo troppe palle semplici e ancora ci manca la fluidità del gioco. Sono contento per Borja. Non ha mai giocato ma si è fatto trovare in grande condizione“.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Inter-Cagliari, Spalletti nel post partita: “Icardi e Lautaro insieme? Bisogna avere equilibrio”

Luciano Spalletti si è soffermato sulla prestazione di Lautaro: “Per me resta una prima punta ma anche una seconda in un 4-4-2. In questo caso bisogna essere bravi a sorreggere le due punte. Abbiamo provato a Sassuolo e abbiamo perso, vedremo se più in là questa opzione sarà praticabile“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla difesa: “L’equilibrio sicuramente lo dà il reparto arretrato. Ho la fortuna di avere quattro centrali forti anche se non ho ancora usato Ranocchia. Sono molto contento della prestazione di Dalbert, ha grandi qualità. Oggi il lavoro difensivo è stato facilitato da Borja e Gagliardini. Roberto ha sbagliato forte qualche palla di troppo ma il fisico lo mette sempre. Una vittoria che ci dà morale e fiducia. La Juventus è lì davanti ma il campionato è lungo e bisogna entrare nel vivo della Champions. Sicuramente la rosa dei bianconeri è ampia e non sarà semplice trovarli in debito d’ossigeno“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri: “Il campionato non è chiuso”

nl pixel