Udinese-Milan, le dichiarazioni Julio Velazquez nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, Julio Velázquez: “La migliore partita della mia squadra”

Julio Velázquez nel post partita di Udinese-Milan: “Dispiace perdere così. Non possiamo fare certi errori nel finale”.

UDINE – Ennesima sconfitta per l’Udinese. Questa volta i bianconeri vengono beffati nel finale dal Milan con la posizione di Julio Velázquez che si fa sempre più critica. Il tecnico spagnolo è comunque fiducioso per il futuro come dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto la nostra migliore partita in stagione ma non riusciamo a portare a casa punti. Dispiace perché non possiamo permetterci di fare certi errori nel finale. Nelle ultime partite in casa abbiamo incontrato Lazio, Napoli, Juventus e i rossoneri“.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Simone Ferraro/Petrussi

Udinese-Milan, Julio Velázquez nel post partita

Una sconfitta che non scalfisce le certezze di Julio Velázquez: “Secondo me questa è una buona squadra e possiamo fare una stagione migliore. I ragazzi sono dei professionisti e si impegnano ogni giorno. Tutti lavoriamo per fare bene e non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla classifica – “Non ci è capitato un calendario semplice. Abbiamo incontrato in casa le squadre più forti e non abbiamo mai giocato contro le dirette concorrenti. Il tempo per recuperare c’è. Dispiace per la sconfitta di oggi, visto che potevamo portare a casa almeno un punto. La squadra ha giocato bene ma nel finale ha perso troppi palloni senza senso come quello dell’ultimo minuti. Da questi errori dobbiamo imparare e migliorare“.

Fiducia per il futuro del tecnico bianconero che sicuramente contro l’Empoli si gioca la panchina. Un passo falso nello scontro diretto potrebbe costringere la dirigenza ad esonerare il tecnico spagnolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2018 23:56

Udinese-Milan, Gattuso nel post partita: “Sono orgoglioso della squadra”

nl pixel