Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: Icardi resterà in nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara rassicura i tifosi: Icardi resterà in nerazzurro

Mauro Icardi

Wanda Nara rassicura i tifosi dell’Inter sul futuro di Mauro Icardi: “Al 100% resterà in nerazzurro. Abbiamo iscritto i bambini a scuola”.

MILANO – Il futuro di Mauro Icardi sarà ancora all’Inter, almeno per Wanda Nara. Ai microfoni della trasmissione di Striscia La Notizia la moglie-procuratrice dell’argentino conferma la voglia di indossare la maglia nerazzurra anche la prossima stagione: “Restiamo a Milano – conferma – al cento per cento, abbiamo già iscritto i bambini a scuola“. E sul Tapiro: “Questo è l’anno dei premi per me. Porta fortuna, consegnane uno anche a Mauro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prossima stagione di Mauro Icardi per Wanda Nara sarà ancora a tinte nerazzurre: “La nostra famiglia è interista, siamo qui e ci rimaniamo tanto che ho già rinnovato l’iscrizione a scuola dei bambini“.

Inter, Wanda blinda Icardi in nerazzurro ma la cessione non è da escludere

Le parole di Wanda Nara non tranquillizzano i tifosi nerazzurri visto che la frattura con la Curva Nord dovrebbe portare Icardi a lasciare l’Inter al termine della stagione. Tante le voci di mercato anche se finora non c’è nessuna trattativa entrata nel vivo visto che prima Marotta deve trovare il sostituto.

Il nome prescelto sembra essere quello di Edin Dzeko ma non sono escluse possibili sorprese visto che ancora non è certa la conferma di Luciano Spalletti sulla panchina.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Inter, la Juventus pensa a Icardi

Per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi l’ipotesi Juventus non è tramontata definitivamente. L’argentino preferirebbe andare all’estero ma la suggestione bianconera continua ad essere reale. Le due squadre starebbero pensando ad uno scambio alla pari con Paulo Dybala ma prima di entrare nel vivo della trattativa si devono valutare i pro e i contro di un affare non semplice da portare a termine.

Le prossime settimane potrebbero essere decisive in questo senso. Il futuro del numero dell’Inter sembra sempre più lontano da Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2019 15:15

Mercato Milan: Leonardo segue l’atalantino Freuler

nl pixel