Donnarumma, il Milan si guarda intorno: Navas, Perin e Lunin
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma, il Milan valuta le alternative: Navas, Perin o Lunin

Gianluigi Donnarumma

Il pressing del Psg su Donnarumma continua ma i rossoneri vogliono solo cash (almeno 50 milioni). Le alternative si chiamano Navas, Perin e Lunin.

L’incedibilità di Gianluigi Donnarumma rischia di vacillare difronte al forte pressing del Psg. I rossoneri non hanno intenzione di privarsi del 20enne di Castellammare di Stabia e anche il classe ’99 rimarrebbe volentieri al Diavolo, dopo un paio di estati turbolente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, solo cash

In ogni caso, il club di via Aldo Rossi valuta le possibili offerte che – per l’estremo difensore campano – possono provenire dal Psg: il club transalpino, diretto nuovamente da Leonardo, ha già presentato settimane addietro la proposta di scambio con Areola, più conguaglio in favore del Milan. I rossoneri hanno rispedito al mittente, ribadendo che sarebbero interessati solo a offerte cash, non inferiori a 50 milioni.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Donnarumma, cessione o rinnovo

L’eventuale cessione di Gigio frutterebbe al Milan una plusvalenza monstre e metterebbe in cassa notevoli risorse per gli ultimi colpi di mercato. Viceversa, se Donnarumma rimarrà in rossonero, allora Maldini e Boban dovranno iniziare a lavorare al rinnovo del contratto che scade tra due anni.

Le possibili alternative

Qualora Donnarumma salutasse i rossoneri, Giampaolo rimarrebbe con il solo Reina: Plizzari è andato in prestito al Livorno, mentre Donnarumma senior e Soncin non convincono più di tanto.
E così ai rossoneri servirà un altro portiere: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i papabili sono Perin, in uscita dalla Juventus ma fuori fino ad ottobre, Keylor Navas (chiuso da Courtois) e Lunin, miglior portiere del Mondiale Under 20 che potrebbe muoversi in prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2019 9:55

ICC 2019, Atlético Madrid-Juventus: probabili formazioni e streaming

nl pixel