Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez: salta il derby con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lautaro Martinez salta il derby

Lautaro Martinez

Due giornate di squalifica a Lautaro Martinez, il calciatore non prenderà parte alla sfida contro i rossoneri.

Inter, Lautaro Martinez salta il derby contro il Milan per squalifica. Il calciatore, espulso durante la gara di campionato contro il Cagliari, ha rimediato uno stop per due giornate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, due giornate di squalifica a Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è stato squalificato per due giornate pere avere ‘urlato in faccia frasi in spagnolo dopo il provvedimento del direttore di gara“. Non è chiaro cosa abbia detto il Toro al direttore di gara.

Mg Brescia 29/10/2019 – campionato di calcio serie A / Brescia-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez-Nicolo’ Barella

Lautaro Martinez salta la sfida contro il Milan

Il Toro salterà quindi la partita contro l’Udinese e quella contro il Milan. Una cattiva notizia per Antonio Conte, che deve fare i conti con la prima flessione della squadra dall’inizio della stagione. La Juventus non ha approfittato dei passi falsi della squadra nerazzurra e la corsa per il primo posto è ancora aperta, ma l’Inter deve cambiare passo. In tempi brevi. E dovrà farlo senza uno dei suoi trascinatori.

Antonio Conte
Antonio Conte

Niente squalifica per Conte e Ranocchia

Salvi dalla squalifica invece Antonio Conte e Andrea Ranocchia. Il tecnico dell’Inter aveva protestato in maniera veemente contro l’arbitro infiammando il finale di partita contro il Cagliari, salvo poi lasciare lo stadio senza rilasciare dichiarazioni alla stampa. Resta il giallo legato a Ranocchia che, come mostrato dalle immagini televisive, nella bolgia di fine partita aveva sputato in direzione del quarto uomo. Almeno questo era sembrato ai commentatori in un primo momento e ad una prima analisi delle immagini a disposizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Juventus, Sarri nel mirino di tifosi e dirigenza: addio a fine stagione?

nl pixel