La villa Corcos Sordi a Castiglioncello è in vendita per sei milioni di euro. Si trova sulla Costa degli Etruschi, in provincia di Livorno.
È in vendita la bellissima villa Corcos Sordi a Castiglioncello, la fantastica abitazione con dieci camere da letto, altrettanti bagni, e un terreno sconfinato intorno. Il tutto senza dimenticare la fantastica terrazza che affaccia sul mare.
In vendita la villa di Alberto Sordi a Castiglioncello
Si tratta della villa a Castiglioncello, costruita nel 1895 abitata da due personaggi di spicco come il pittore Corcos e indimenticabile Alberto Sordi. L’abitazione si trova sulla Costa degli Etruschi, in provincia di Livorno, in Toscana.
Il prezzo della villa
L’annuncio pubblicato dalla Engel & Völkers è diventato virale in pochi minuti e inevitabilmente ha acceso i sogni e le fantasie di centinaia di persone. Il prezzo però, come prevedibile, non è propriamente alla portata di tutti. Anzi, per assicurarsi le chiavi della fantastica villa servono sei milioni di euro.
L’annuncio
“Magnifici affreschi, pregiate finiture e mobili d’epoca impreziosiscono ogni stanza. Al piano seminterrato – livello piscina – si trovano: sala da pranzo, cucina, ufficio, sala biliardo, sala di rappresentanza e un bagno, oltre a locali per il personale e diversi vani tecnici. Il piano terra ospita un ampio ingresso, una biblioteca con camino e due camere da letto con bagno privato. Una spaziosa terrazza, affacciata direttamente sul mare, circonda parte di questo livello. La zona notte si trova al primo piano ed è composta da quattro ampie camere da letto e due bagni. Salendo ancora le scale, si giunge alla “Torretta”, occupata da un open space con bagno e impreziosita da terrazza panoramica a 360°“, recita l’annuncio pubblicato dall’agenzia.