Edin Dzeko rinnova con la Roma: i dettagli dell'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, sorpresa Roma: Dzeko rinnova fino al 2022

Edin Dzeko

Edin Dzeko rinnova con la Roma. Il bosniaco ha deciso di prolungare il contratto fino al 2022: “Questa è casa mia e sono molto contento”.

ROMA – Edin Dzeko rinnova con la Roma. Il bosniaco sembrava molto vicino all’Inter ma alla fine il club giallorosso ha comunicato il prolungamento del contratto fino al 2022. Una scelta a sorpresa visto che la squadra capitolina era convinta di dover perdere il giocatore finito nel mirino di Antonio Conte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con il rinnovo di Edin Dzeko

Le parole di Edin Dzeko

Nessun accenno all’Inter per Edin Dzeko che subito dopo il rinnovo ha parlato ai canali ufficiali giallorossi: “In queste ultime settimane – ha precisato il bosniaco – ho sentito con forza quanto tutto il club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore e l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni. La Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo“.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Dzeko rinnova con la Roma. E ora Icardi?

Il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma complica un po’ il giro degli attaccanti che si poteva aprire negli ultimi giorni di calciomercato. Il possibile approdo in nerazzurro del bosniaco, infatti, doveva consentire al club interista di cedere Mauro Icardi al club giallorosso. Ma ora il futuro dell’argentino resta un rebus.

La Juventus continua a pensare con insistenza all’attaccante ed ora lo scambio con Paulo Dybala sembra essere molto probabile. Ma attenzione al Napoli che sembra essere disposto a sacrificare Milik pur di arrivare al giocatore dell’Inter. Le prossime settimane saranno decisive ma il rinnovo di Dzeko potrebbe complicare un po’ la situazione. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per capire tutti i risvolti di questa lunga sessione di calciomercato che ha sempre regalato tante sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 22:53

Laxalt via dal Milan, parla l’agente: “Presto incontrerò il club”

nl pixel