Esecuzione a Roma, 43enne ucciso con un colpo di pistola alla testa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma violenta, esecuzione in strada: 43enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Carabinieri macchina

Esecuzione a Roma, un uomo di 43 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa al Tufello. Indagano gli inquirenti per risalire ai responsabili.

Esecuzione in strada a Roma, dove un uomo di 43 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella periferia della Capitale. La vittima è un 43enne di origini albanesi con precedenti. Era in stato di semi-libertà ed era uscito di casa per fare ritorno nel carcere di Rebibbia dove stava scontando la pena. Sul caso indagano gli inquirenti, che stanno scavando nel passato dell’uomo per risalire al movente e ai responsabili dell’omicidio, che ha tutte le sembianze di un regolamento di conti nel mondo della criminalità organizzata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, esecuzione in strada: ucciso un uomo di 43 anni

L’agguato avvenuto in via Gabrio Casati, nel quartiere Tufello, alla periferia di Roma. Intorno alle 23.00 un uomo di 43 anni è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. È morto sul colpo in una vera e propria esecuzione, un regolamento di conti.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

La vittima è un uomo con precedenti penali e in stato di semi-libertà: stava tornando a Rebibbia

La vittima è un 43enne con precedenti penali e in stato di semi-libertà. L’uomo è stato ucciso, stando alle ricostruzioni, mentre stava facendo ritorno a Rebibbia, dove stava scontando la pena

Le indagini degli inquirenti: si scava nel passato della vittima

Sul caso indagano le autorità. Si scava nel passato del quarantatreenne per provar a capire chi potesse avere dei conti in sospeso o chi avesse un movente forte per ucciderlo. La prima tappa del percorso investigativo sarà quella di stabilire il motivo per cui sia stato ucciso un uomo in semi-libertà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 15:22

Vaticano, Gonzalo Aemilius il nuovo segretario personale di Papa Francesco

nl pixel