Esplosione in una palazzina a Bibione, feriti due bambini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esplosione a Bibione, feriti due bambini

Vigili del fuoco

Paura a Bibione, violenta esplosione in una palazzina causata probabilmente da una fuga di gas. Due bambini feriti, le condizioni non sono gravi.

Una violenta esplosione a Bibione (la mappa) ha causato il ferimento di due persone ma il bilancio poteva essere decisamente più grave. L’incidente è avvenuto in una palazzina di via della Bilancia ed è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bibione, esplosione in una palazzina. Incidente causato probabilmente da una fuga di gas

Stando alle prime ipotesi, sembra che a causare la violenta esplosione possa essere stata una fuga di gas da delle bombole che si trovava in uno degli appartamenti della palazzina di via della Bilancia. Lo scoppio è stato avvertito distintamente fino ad alcune decine di metri di distanza dal luogo in cui si è originata, e gli edifici adiacenti hanno tremato sensibilmente facendo temere il peggio.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Immediato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco che hanno domato in poco tempo le fiamme che si erano originate e hanno proceduto con la messa in sicurezza dei residenti prima e della palazzina poi per evitare che qualcuno potesse rimanere coinvolto in nuovi incidenti o crolli improvvisi.

Il bilancio: feriti due bambini. Le condizioni non sono gravi. Sono stati raggiunti da alcuni vetri

Il bilancio fortunatamente non conta vittime. Sono due i feriti, due bambini trasportati in ospedale fortunatamente in condizioni non gravi. I piccoli sono stati raggiunti dai vetri andati in frantumi. Il grave incidente poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Morto l’ex questore di Roma Giovanni Finazzo

nl pixel