Europa League, Milan-Arsenal: "Una grande sfida"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Arsenal, il club rossonero: “Una grande sfida”

Milan Milan-Arsenal

Attraverso il proprio sito web, il club rossonero ha parlato del match di Europa League contro i Gunners di Wenger: “Milan-Arsenal è una classica”.

Milan-Arsenal, una gara che i tifosi sognavano da anni. Non a caso, il popolo milanista è pronto a riempire San Siro: a spingere i rossoneri nell’andata degli ottavi di Europa League contro i Gunners ci saranno oltre 70mila cuori. Un match d’altri tempi, che i ragazzi di mister Rino Gattuso vogliono vivere fino in fondo, senza pressioni né timori. Questa squadra può farcela, ma dovrà giocare con umiltà e personalità, ragionando sul doppio confronto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League 2018, Milan-Arsenal: in palio c’è un posto ai quarti di finale

In vista della sfida contro Arsene Wenger e soci, il club rossonero ha pubblicato questo post sul proprio sito web, acmilan.com: “Un passo alla volta, una partita alla volta. Ma questa sera batterà il cuore a tutti. C’è Rino in panchina, ci sono i nostri ragazzi in campo, c’è un grande avversario europeo dall’altra parte. Sono tutte quelle cose che hanno fatto vibrare lo stadio tutto rossonero, in tante e storiche occasioni. Eccola allora Milan-Arsenal, una classica, se non la classica. È stata una finale, è sempre una grande sfida. Non per definizione, ma per vocazione. A San Siro toccherà la spinta iniziale, alla squadra tutto il resto. Ne vale la pena”.

San Siro Milan

Arsenal-Wenger, i tifosi chiedono l’esonero del tecnico

Dicevamo, oltre 70mila cuori rossoneri si presenteranno a San Siro per la super sfida con i Gunners. Dall’altra parte, invece, i tifosi dell’Arsenal, sfiduciati per via del momento negativo della squadra, reduce da quattro sconfitte consecutive e da un inizio di 2018 nerissimo, non parteciperanno al grande evento col solito entusiasmo. Al Meazza, infatti, ci saranno poco più di 1800 inglesi. La crisi di risultati ha investito Arsene Wenger, ormai scaricato dal popolo biancorosso.

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2018 12:26

Mercato Milan, tutto fatto per il prossimo colpo: accordo raggiunto con il giocatore

nl pixel