Europa League 2019-2020, Inter-Getafe: dichiarazioni Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Getafe, Conte: “Importante non avere rimpianti”

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Conte alla vigilia di Inter-Getafe: “In campo per non avere rimpianti”.

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) – Vigilia di Inter-Getafe per Antonio Conte che in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la squadra spagnola: “Noi scendiamo in campo per non avere rimpianti – ha ammesso il tecnico nerazzurro citato da tuttomercatoweb.comdovremo essere bravi a dare il massimo anche se non sappiamo dove ci porterà“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Getafe, la conferenza stampa di Antonio Conte

Sfida sicuramente complicata per l’Inter: “Contro le big spagnole il Getafe non è mai stato autore di partite spettacolare, ma le avversarie hanno sofferto per portare a casa il risultato. Giocano spesso con le palle lunghe, hanno attaccanti che aiutano in fase difensiva per poi ribaltare l’azione. Dovremo essere bravi per passare il turno“.

Una vittoria che potrebbe dare qualcosa in più ai nerazzurri: “I successi portano convinzione e autostima. Non è mai semplice portare a casa partite simili, ma noi dobbiamo cercare di dare il massimo in questa competizione importante per questo club. Ed è inevitabile che serva vincere per continuare il nostro percorso di crescita e autostima iniziato nelle scorse settimane“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Inter-Getafe, la conferenza stampa di Samir Handanovic

In conferenza stampa è intervenuto anche Samir Handanovic presentando la sfida contro il Getafe: “La squadra sta bene anche fisicamente. Siamo pronti a dare il massimo e vedremo dove arriveremo. A questa sfida arriviamo nelle migliori condizioni sia fisiche che mentali. In questa squadra è cresciuta la cazzimma e siamo consapevoli che sarà fondamentale per superare il turno. Per tutta la squadra è importante non subire gol, non solo per i portieri o i difensori“.

E sull’importanza del successo il capitano nerazzurro la pensa come il suo allenatore: “Vincere aiuta vincere. Su questo non possiamo dire altro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Iker Casillas si ritira: “L’importante è il percorso che fai”

nl pixel