Exequiel Palacios, Milan fuori dai giochi? Inter e Real in vantaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Palacios tra Inter e Real: Milan fuori dai giochi?

Exequiel Palacios

I nerazzurri hanno già parlato con l’agente di Exequiel Palacios, mentre gli spagnoli hanno presentato un’offerta al River Plate. Il Milan è in ritardo.

Mercato Milan, Exequiel Palacios è uno degli obiettivi dei rossoneri per il centrocampo, ma la strada si fa sempre più in salita. Sul ragazzo, infatti, è piombato con decisione il Real Madrid, che pare intenzionato a fare sul serio.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, un emissario delle Merengues ha contattato il River Plate, club proprietario del cartellino del calciatore, proponendo 20 milioni di euro (tasse escluse), con la possibilità di lasciare Palacios fino alla prossima estate in prestito ai Millonarios.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla questione è intervenuto Renato Corsi, agente del giovane argentino: “Al momento non ho ricevuto offerte – ha dichiarato ai microfoni di Radio El Mundo – né ho parlato col Real. Invece posso confermare di aver parlato con l’Inter. Ancora non c’è un accordo, ma Zanetti mi ha detto che il giocatore gli piace molto e lo stanno seguendo”.

Palacios River Plate
Fonte foto: https://www.facebook.com/riverplateoficial/

Exequiel Palacios, Milan in svantaggio sull’Inter

Con ogni probabilità, il Real Madrid si è mosso direttamente con la società argentina, mentre i nerazzurri sono passati prima dall’entourage di Exequiel Palacios, il quale vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento in Italia.

E il Milan? I rossoneri sono interessati al classe ’98, ma sembrano tagliati fuori. Le vie del mercato, però, sono infinite, dunque attenzione alle possibili sorprese. Al momento, questo è un dato di fatto, i cugini sono in vantaggio (ma dovranno comunque vedersela con i Campioni d’Europa).

Leonardo sta monitorando con particolare attenzione il Sudamerica. L’obiettivo è scovare talenti (come Lucas Paquetà, tanto per citarne uno) e provare a strapparli alle squadre di appartenenza prima che il prezzo schizzi alle stelle.

Ecco un video con alcune giocate di Exequiel Palacios:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 18:54

Milan, nome nuovo per il centrocampo: piace Rode del Dortmund

nl pixel