Formula 1, GP Singapore 2018: Kimi Raikkonen il più veloce nel venerdì
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Kimi Räikkönen il più veloce nel venerdì di Singapore

Logo Formula 1 2020

Kimi Räikkönen è il più veloce nelle venerdì di Singapore, consueto appuntamento con il Mondiale di Formula 1. In difficoltà Vettel.

MARINA BAY (SINGAPORE) – Kimi Räikkönen vuole far rimpiangere la Ferrari. Il finlandese ha firmato il miglior tempo nelle prove libere di Singapore. Il pilota della Rossa – che al termine della stagione si trasferirà alla Sauber – ha preceduto di 11 millesimi il leader del Mondiale Lewis Hamilton.

Vettel in difficoltà – Più staccati tutti gli altri con Max Verstappen il primo degli umani a cinque decimi. Daniel Ricciardo, Valtteri Bottas, Carlos Sainz, Romain Grosjean e Fernando Alonso nei primi dieci. Un pomeriggio complicato per Sebastian Vettel. Il tedesco ha fatto registrare solamente il nono tempo con un distacco di oltre un secondo dal leader. Decimo Hulkenberg mentre il futuro ferrarista Charles Leclerc, quattordicesimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

FORMULA 1 SEBASTIAN VETTEL FERRARI
FORMULA 1 SEBASTIAN VETTEL FERRARI

Formula 1, doppietta Red Bull nelle prime prove libere di Singapore

La mattinata di Singapore si era aperta nel segno della Red Bull. Daniel Ricciardo aveva fatto firmare il miglior crono con due decimi di vantaggio sul compagno di squadra Max Verstappen e Sebastian Vettel. Quarto tempo per Kimi Räikkönen.

Di seguito il video con gli highlights della FP1

Prime ore della giornata non semplici per Lewis Hamilton. Il britannico ha concluso la sua prova al sesto posto con un ritardo superiore al secondo. Meglio di lui ha fatto anche Nico Hulkenberg. La top ten delle prime prove libere è stata completata da Carlos Sainz, Valtteri Bottas, Charles Leclerc e Romain Grosejan.

Appuntamento a domani con le terze prove libere e le qualifiche che diranno molto in chiave gara, in uno degli appuntamenti cruciali della stagione.

Di seguito il video con gli highlights della FP2

fonte foto copertina https://twitter.com/F1Media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Mazda, aggiornati motori e dotazioni del SUV CX-5

nl pixel