F1, test in Bahrain 2022: il programma e dove vederli in tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, test in Bahrain 2022: il programma e dove vederli in tv

Ferrari sulla bandiera

F1, tutto quello che c’è da sapere sulla tre giorni di test in programma sul circuito di Sakhir a partire da giovedì 10 marzo

Torna la F1, si comincia a fare sul serio con i test del Bahrain prima dell’esordio ufficiale della settimana prossima nel Mondiale 2022. I tre giorni nello stesso circuito che sarà teatro della gara possono essere decisivi per capire le forze in gioco, dati raccolti in Spagna sono stati fondamentali per proseguire nello sviluppo delle monoposto, rivoluzionate dal nuovo regolamento tecnico, e per questa seconda sessione sono attese molte novità tecniche.

I test si svolgeranno da giovedì 10 a sabato 12 marzo. L’attività in pista è in programma dalle 8 alle 12 del mattino e dalle 13 alle 17 del pomeriggio, orari italiani. In Bahrain, il fuso orario è due ore avanti rispetto al nostro. Il Bahrain International Circuit è situato a una trentina di chilometri di distanza dalla capitale Manama.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferrari
Ferrari

Dove vedere i test in Bahrain

I test invernali in Bahrain verranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207), mentre in streaming si potranno seguire tramite l’app SkyGo e su NowTv. Nel mentre scopriremo anche chi sarà il compagno di team di Mick Schumacher.

Il Bahrain International Circuit sorge nel deserto e questo garantirà condizioni di tempo calde e soleggiate. Come sempre per questo tracciato, attenzione al vento, sempre presente con folate anche piuttosto forti che possono rendere più difficile la guida ai piloti e provocare autentiche tempeste di sabbia che riducono la visibilità e portano sporco sulla pista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 18:10

Ecco quali sono i mega yacht sequestrati agli oligarchi russi

nl pixel