Femminicidio Torino, uccide la moglie e si costituisce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino, uccide la moglie e si costituisce

Polizia

Femminicidio a Torino. 65enne uccide la moglie e poi si consegna alla polizia. Il delitto è avvenuto in corso Orbassano.

TORINO – Femminicidio a Torino nella mattinata di domenica 18 agosto 2019. Un uomo di 65 anni ha ucciso la moglie e poi si è costituito alla polizia. Il delitto – secondo quanto riferito dagli inquirenti – è avvenuto in corso Orbassano ma sono in corso ulteriori indagini per accertare meglio la dinamica dell’omicidio e capire i motivi che hanno portato l’assassino ad uccidere la moglie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto anche il magistrato di turno. Nelle prossime ore potrebbe essere autorizzata l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause della morte.

L’omicidio

L’omicidio sarebbe avvenuto nella mattinata di domenica 18 agosto. L’uomo al culmine di una lite ha colpito la donna con un oggetto contundente. Per alcune ore è rimasto a casa con il corpo della moglie e poi ha deciso di chiamare la polizia per confessare l’omicidio. Il 65enne è stato portato in caserma e nelle prossime ore si cercherà di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Il magistrato a breve ascolterà il fermato per convalidare il fermo. Non si pensa ad un omicidio premeditato ma sarà l’autopsia e gli interrogatori a capire meglio la dinamica di questa tragedia che ha sconvolto l’intera Torino.

Polizia italiana
Polizia italiana

L’indagine

La Procura di Torino ha aperto un’indagine sulla vicenda per accertare la dinamica di questo omicidio. Gli inquirenti nelle prossime ore ascolteranno i vicini, gli amici e i parenti della coppia per capire se in passato ci sono stati altri litigi tra i due. Proprio l’ultima discussione è stata fatale per la donna uccisa con un oggetto contundente.

Al momento non è chiaro il motivo che ha portato l’uomo ad uccidere la compagna. E l’interrogatorio servirà a chiarire proprio tutti i punti oscuri di questo omicidio avvenuto in corso Orbassano a Torino.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

L’omelia anti-migranti del parroco di Sora: “Arrivano con catenine e cellulari” (VIDEO)

nl pixel