Florian Thauvin al Milan, il manager smentisce: "Nessun accordo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Thauvin: “Nessun accordo con il Milan

Florian Thauvin

Il manager dell’esterno francese, Florian Thauvin, ha smentito l’indiscrezione riportata da France Football, secondo cui i rossoneri avrebbero già raggiunto un’intesa con il giocatore.

Mercato Milan, Florian Thauvin tra gli obiettivi per l’attacco. Dalla Francia non hanno dubbi: i rossoneri avrebbero già raggiunto un accordo con il giocatore francese, il quale vorrebbe lasciare il Marsiglia al termine della stagione, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2021.

Il procuratore del giovane esterno, però, il manager Jean-Pierre Bernes, ha smentito categoricamente ai microfoni di Le Phocéen l’indiscrezione riportata da France Football: “Queste sono sciocchezze – ha dichiarato – non c’è nulla con il Milan o con altri club di Serie A”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Siamo ad aprile – ha aggiunto l’agente del calciatore – e non bisogna prestare attenzione alle voci che stanno circolando: è presto per dare credito ai rumors. Anche perché da un lato i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza e, d’altro canto, il Milan deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione”.

Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di esterni

L’interesse dei rossoneri, comunque, c’è. Stando a quanto riferito sempre da France Football, il Marsiglia avrebbe fissato il prezzo per il cartellino di Florian Thauvin: 30-40 milioni di euro, cifra importante ma congrua se rapportata alle qualità del classe ’93, senza dubbio uno dei punti di foorza dell’Olympique Marsiglia.

I vertici di via Aldo Rossi starebbero pensando di inserire nell’eventuale operazione una contropartita tecnica per abbassare le richieste della società transalpina. Nello specifico, il profilo che potrebbe rientrare nella trattativa è quello di André Silva, il quale potrebbe rientrare al Milan in estate. Pare, infatti, che il Siviglia abbia cambiato idea in merito al riscatto del centravanti portoghese. Potrebbe essere la carta giusta per arrivare a Thauvin.

Ecco un video con alcune giocate di Florian Thauvin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2019 19:12

Bakayoko-Kessié, indaga la Procura: la nota del Milan

nl pixel