La panchina di Davide Ballardini è sempre più in bilico: Gennaro Gattuso potrebbe tornare utile come nome nuovo per il Genoa che cerca anche un nuovo direttore sportivo

L’edizione ligure di Repubblica parla di un nuovo Genoa nelle prossime settimane. Il momento negativo della squadra potrebbe portare Gennaro Gattuso a sostituire Davide Ballardini. Ma non solo perché è stato effettuato anche un sondaggio dai vertici americani del club rossoblu per Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli, come nuovo direttore sportivo del Grifone.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Gennaro Gattuso Unai Emery Milan
Gennaro Gattuso

Secondo il quotidiano Giuntoli sarebbe stuzzicato dall’idea di sposare il nuovo progetto societario del club più antico d’Italia, anche perché profondamente legato a livello personale con la Liguria.

Genova partenopea: anche Ringhio a Marassi

IL’inizio di stagione complicato del Genoa, con una sola vittoria in cinque partite di campionato, ha messo a serio rischio la posizione di Davide Ballardini. Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo Calciomercato.com  la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l’addio polemico alla Fiorentina prima dell’inizio della stagione e la sostituzione di Vincenzo Italiano dallo Spezia. L’ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. Nei suoi piani, non c’è il Genoa.

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Franck Kessie verso la Liga

Stefano Pioli: “Domani decidiamo se ci sarà Ibra, Tatarusanu titolare”