Genoa, via Juric! Al posto del croato arriva Prandelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa sconfitto, esonerato Juric. Prandelli torna in panchina

Il Genoa ha sollevato Ivan Juric dall’incarico dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Entella. I rossoblu saranno affidati a Prandelli. Preziosi al terzo allenatore in stagione.

Costa carissima a Ivan Juric l’eliminazione dalla Coppa Italia: il tecnico croato è stato esonerato. Il Genoa viene affidato a Cesare Prandelli: l’ex ct guiderà i rossoblu già nell’allenamento pomeridiano di venerdì al “Signorini”. La presentazione ufficiale ci sarà sabato, alla conferenza stampa della vigilia del match di campionato contro la Spal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivan Juric
fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC

Il ko in Coppa Italia

La decisione del patron Preziosi è giunta al termine della gara tra il Genoa e l’Entella: la formazione di Chiavari, due volte in vantaggio nei 90 minuti, ha pareggiato il gol di Lapadula nel recupero del secondo tempo supplementare per poi prevalere ai calci di rigore.

Exploit all’esordio, poi il nulla…

Juric era subentrato il 9 ottobre a Ballardini, il quale aveva condotto il Genoa a metà classifica con 12 punti e una gara da recuperare. All’esordio, i rossoblu erano riusciti a strappare un punto alla Juventus all’Allianz Stadium. Poi, però, solo due pareggi e diverse sconfitte senza nessuna vittoria. Fino alla debacle contro l’Entella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2018 22:40

Mercato Inter, asse Marotta-Beltrami per Barella

nl pixel