Champions League, ecco il gol più bello scelto dalla UEFA (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, ecco il gol più bello scelto dalla UEFA (VIDEO)

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus

E’ di Cristiano Ronaldo il gol più bello dell’ultima Champions League secondo la UEFA. Sul podio anche Lionel Messi e Sadio Mané.

ROMA – Il sogno di vincere la Champions League è svanito contro l’Ajax ma Cristiano Ronaldo e la Juventus scrivono il proprio nome nella storia di questa edizione della competizione europea. La UEFA ha decretato la rete del portoghese contro il Manchester United la migliore della stagione 2019/2020.

Una magra consolazione per CR7 che finisce ancora una volta davanti al suo ‘nemico’ Lionel Messi. La magnifica punizione contro il Liverpool si piazza solamente al secondo posto. Il podio viene completato da Sadio Mané e la sua rete nel ritorno degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lionel Messi
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChampionsLeague

Champions League, dominio Barcellona nella top ten delle reti più belle

E’ un dominio Barcellona nelle prime dieci posizioni delle reti più belle di questa stagione. Oltre a Lionel Messi troviamo al quarto posto Ivan Rakitic e il suo tiro a volo nella fase a gironi contro il Tottenham. Ottavo posto per Ousmane Dembélé che sempre con gli Spurs, ma questa volta al ritorno, è autore di un contropiede da manuale.

Alle spalle del talento blaugrana si piazza Philippe Coutinho e il gol contro il Manchester United. Conclusione potente nell’angolo più lontano. A completare questa speciale top ten c’è Luis Suarez. Movimento da attaccante nella rete contro l’ex squadra del Liverpool. Il dominio catalano viene interrotto da Leroy Sané, Kylian Mbappé e Raheem Sterling. I due giocatori del Manchester City si sono resi protagonisti di due gol spettacoli nella fase a gironi contro Hoffenhaim e Shakhtar che gli sono valsi il quinto e il settimo posto. Nel mezzo il talento francese con la sua rete al Manchester United. E la caccia all’erede di Cristiano Ronaldo si aprirà nei prossimi mesi.

Di seguito il video con gli highlights del gol di Cristiano Ronaldo

https://www.youtube.com/watch?v=k7AuaCCkJ-Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2019 16:38

Milan, Sacchi esalta Giampaolo: “Un maestro”

nl pixel