Milan-Higuain, si chiude entro stasera: pronto anche lo scambio Caldara-Bonucci

Siamo a un passo dalla fumata bianca: Gonzalo Higuain può già considerarsi un nuovo giocatore del Milan. L’ad bianconero Marotta e il ds Paratici in arrivo a Milano per chiudere.

Mercato Milan, Gonzalo Higuain è sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata nella trattativa che porterà il centravanti argentino in rossonero.

Stando all’indiscrezione, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è in arrivo a Milano per chiudere l’operazione con la società di via Aldo Rossi.

La maxi-operazione tra Milan e Juve, dunque, sta per andare in porto. Le parti sono al lavoro per superare gli ultimi ostacoli. Insieme a Marotta arriverà a Milano anche il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici.

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Milan, Gonzalo Higuain può già considerarsi un giocatore rossonero

Stando a quanto riferito dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Milan e Juventus vogliono arrivare alla definizione dell’affare entro stasera.

C’è la volontà di chiudere, dunque, dopo essere riusciti a incastrare alla perfezione i vari tasselli di questo complicatissimo puzzle. Secondo le ultime che arrivano da Milano, Alessandro Lucci, manager dell’ormai ex capitano milanista Bonucci, sarebbe pronto a incontrare il direttore tecnico Leonardo dopo aver discusso in mattinata con la Juventus.

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, scambio Caldara-Bonucci: ci siamo!

Insieme a Gonzalo Higuain, anche Mattia Caldara sta per salutare definitivamente Torino e la Juventus. Il giovane difensore, come da accordi, rientrerà nello scambio alla pari con Bonucci, che dunque lascia i rossoneri dopo una sola stagione.

La fumata bianca sta per arrivare, il maxi-scambio è ormai a un passo dalla realizzazione. Sono ore di grande attesa in casa Milan: mister Rino Gattuso sta per avere il grande bomber che tanto ha chiesto.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

X