Gonzalo Higuain al Milan, ci siamo: si chiude entro stasera:
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Higuain, si chiude entro stasera: pronto anche lo scambio Caldara-Bonucci

Gonzalo Higuain

Siamo a un passo dalla fumata bianca: Gonzalo Higuain può già considerarsi un nuovo giocatore del Milan. L’ad bianconero Marotta e il ds Paratici in arrivo a Milano per chiudere.

Mercato Milan, Gonzalo Higuain è sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata nella trattativa che porterà il centravanti argentino in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è in arrivo a Milano per chiudere l’operazione con la società di via Aldo Rossi.

La maxi-operazione tra Milan e Juve, dunque, sta per andare in porto. Le parti sono al lavoro per superare gli ultimi ostacoli. Insieme a Marotta arriverà a Milano anche il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici.

Esultanza Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Milan, Gonzalo Higuain può già considerarsi un giocatore rossonero

Stando a quanto riferito dal noto giornalista nonché esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, Milan e Juventus vogliono arrivare alla definizione dell’affare entro stasera.

C’è la volontà di chiudere, dunque, dopo essere riusciti a incastrare alla perfezione i vari tasselli di questo complicatissimo puzzle. Secondo le ultime che arrivano da Milano, Alessandro Lucci, manager dell’ormai ex capitano milanista Bonucci, sarebbe pronto a incontrare il direttore tecnico Leonardo dopo aver discusso in mattinata con la Juventus.

Mattia Caldara scambio Bonucci-Caldara
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Mercato Milan, scambio Caldara-Bonucci: ci siamo!

Insieme a Gonzalo Higuain, anche Mattia Caldara sta per salutare definitivamente Torino e la Juventus. Il giovane difensore, come da accordi, rientrerà nello scambio alla pari con Bonucci, che dunque lascia i rossoneri dopo una sola stagione.

La fumata bianca sta per arrivare, il maxi-scambio è ormai a un passo dalla realizzazione. Sono ore di grande attesa in casa Milan: mister Rino Gattuso sta per avere il grande bomber che tanto ha chiesto.

Ecco un video con alcune giocate di Gonzalo Higuain:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 15:48

ICC – Tottenham-Milan 1-0, le pagelle dei rossoneri

nl pixel