Google Pixel 4, come vedere la presentazione ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Google Pixel 4, come vedere la presentazione ufficiale

prodotti google abbandonati

Forse è il telefono sul quale sono girate più indiscrezioni, ma il 15 ottobre alle 16 Pixel 4 viene presentato ufficialmente.

Martedì 15 ottobre 2019 Google presenta Pixel 4, già definito dagli appassionati one of the most leaked phones in history. In pratica, ad oggi è uno degli smartphone su cui sono circolate più indiscrezioni. Insomma, la presentazione del 15 ottobre sulla carta non dovrebbe contenere grandi novità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo altri invece, si tratterebbe di una strategia pensata proprio per aumentare l’effetto Wow, presentando qualcosa di completamente inaspettato. Per scoprire cosa ha in mente Google, c’è solo un modo, cioè aspettare la presentazione ufficiale. Ecco tutte le informazioni.

Google pixel 3
In attesa delle immagini ufficiali di Google Pixel 4, ecco l’ultima versione ufficiale di Pixel 3

Presentazione Pixel4: data ufficiale e streaming

La conferenza si terrà dal vivo a New York, nella mattinata del 15 ottobre 2019. Per fortuna, non dobbiamo nemmeno preoccuparci di calcolare l’orario italiano. Google infatti ha già preparato la pagina YouTube dove trasmetterà il video dell’evento. Che sarà dal vivo il 15 ottobre 2019 alle ore 16.00.

Da notare come, anche se per tutta la community l’evento sarà legato soprattutto alla presentazione di Pixel 4, viene chiamato Made by Google ’19, ad indicare che probabilmente c’è da aspettarsi qualche novità.

Google Pixel 4: cosa ci dobbiamo aspettare?

Al momento il nuovo smartphone di Google si trova in una situazione piuttosto paradossale. Infatti le immagini sono già state “rubate” in moltissime occasioni, ma non essendo state confermate (o smentite) da Google, al momento rimangono semplici supposizioni (ecco spiegato anche perché all’interno di questo articolo non si trovano immagini dello smartphone).

Dal punto di vista delle informazioni, quelle più plausibili dicono che Pixel 4 dovrebbe avere un nuovo tipo di sblocco basato sul riconoscimento facciale, un radar per rilevare il movimento e una seconda fotocamera posteriore. Inoltre dovrebbe disporre di un nuovo registratore vocale in grado di trascrivere le note in tempo reale e un sistema che chiama automaticamente i numeri d’emergenza se rileva che siamo coinvolti in un incidente stradale, anche se non è ancora chiaro in quali stati questa caratteristica potrà essere utilizzata.

Infine Pixel 4 dovrebbe essere disponibile in due diverse dimensioni, analogamente a quello che avviene per le ultime generazioni di iPhone.

Made by Google ’19, ecco cosa potrebbe arrivare

Come abbiamo detto, Made By Google non è solo l’evento di presentazione del nuovo smartphone Pixel. Fra le altre novità che gli appassionati si aspettano, ci saranno le cuffie bluetooth Pixel Buds, una nuova versione del portatile Pixelbook Laptop, e molto probabilmente una nuova versione dell’assistente virtuale Google Assistant.

Infine, sempre secondo le indiscrezioni dell’ultima ora, potrebbero essere presentati anche un nuovo Google Home Mini e una nuova versione dei sistemi per la connettività Wi-Fi di Google, Nest Wifi.

fonte foto copertina: unsplash.com/photos/fpZZEV0uQwA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 14:11

Gli antivirus d’emergenza che funzionano da CD e USB

nl pixel