Gustavo Gomez, il Palmeiras offre 7 milioni. Ok del Milan ma il giocatore...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Palmeiras offre 7 milioni per Gustavo Gomez ma lui vuole il Boca Juniors

Il club brasiliano e il Milan avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Gustavo Gomez. L’offerta di 7 milioni soddisfa i rossoneri ma il difensore paraguaiano insiste per andare al Boca Juniors.

Secondo TyC Sports, televisione argentina, il Palmeiras e il Milan avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Gustavo Gomez al club brasiliano. I sudamericani hanno messo sul piatto 7 milioni cash per l’80% del cartellino del difensore paraguaiano, cifra che asseconda perfettamente le richieste del club rossonero. Il classe ’93 è arrivato a Milanello nell’estate del 2016 in cambio di 8,5 milioni al Lanus. E, pertanto, la società di via Aldo Rossi non vuole realizzare una minusvalenza.

Manca il sì del giocatore

L’affare, tuttavia, richiede il sì da parte di Gustavo Gomez, il quale ha espresso a più riprese l’intenzione di tornare in Argentina, precisamente al Boca Juniors. Il club di Buenos Aires si è però fermato a 5 milioni per l’80% del cartellino del nazionale paraguaiano. E il Milan non intende fare sconti, soprattutto alla luce della nuova offerta del Palmeiras. Il braccio di ferro tra Mirabelli e l’agente di Gustavo Gomez continua. In Argentina, in ogni caso, il mercato chiude il 7 febbraio. La situazione è ancora in stallo ma potrebbe sbloccarsi a breve.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 8:28

Coppa Italia, Milan-Lazio: la semifinale d’andata del 2004

nl pixel