Calhanoglu, Torino sulle tracce del centrocampista turco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Toro, primi contatti per Calhanoglu: prestito unica possibilità

Hakan Calhanoglu

Mazzarri starebbe pensando al dieci rossonero, il quale resta un nome caldo in uscita per il mercato del Milan.

Mercato Milan, Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il club rossonero. Il giocatore turco piace molto al Torino, che sta cercando un rinforzo per il centrocampo/attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie granata, la sorpresa last minute del fine settimana potrebbe essere proprio Calha.

Il Toro potrebbe puntare con decisione su un altro giocatore milanista, soprattutto se dovesse approdare alla fase a gironi dell’Europa League. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, tra le due società c’è già stato un discorso preliminare. Una prima chiacchierata, nel corso della quale i dirigenti granata hanno esternato il loro interesse per l’ex Bayer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche il Corriere dello Sport conferma questa pista di mercato. Come riporta il noto quotidiano sportivo della Capitale, mister Walter Mazzarri starebbe pensando con insistenza proprio a Calhanoglu, il quale non riesce a trovare un ruolo definito e definitivo al Milan.

Hakan Calhanoglu

Milan, Calhanoglu: “Non penso al mercato”

L’unica soluzione possibile per il Torino, comunque, sarebbe il prestito, con un contenimento importante dello stipendio percepito attualmente in rossonero del calciatore. Non certo il miglior scenario per Calha, che resta comunque un nome caldo in uscita. Da capire, però, se i vertici di via Aldo Rossi accetteranno di lasciarlo partire a titolo temporaneo (difficile).

Nel frattempo, Hakan, che sabato dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio delle voci di mercato che lo riguardano: “Non ho capito questa cosa – ha dichiarato – tutti i giornalisti hanno parlato di mercato, ma se ne occupa il mio agente. Io guardo solo al lavoro, al nuovo mister e al nuovo ruolo. Per fare le cose bene bisogna lavorare e ci vuole tempo”.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhanoglu:

https://www.youtube.com/watch?v=obGT4oSx1Ow&t=263s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 18:13

Calciomercato, è fatta per il ritorno di Neymar al Barcellona

nl pixel