Cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino, da Le Bosche a...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino

Città di San Marino

Nella Repubblica più antica del mondo, i cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino rappresentato un approdo perfetto per visitare questo incantevole scorcio dell’Appennino.

Ecco i cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino, tra verde, monti e…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Agriturismo Le Bosche

Il primo dei cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino è situato a metà tra il mare e il Monte Titano. Le Bosche è incastonato nel castello di Serravalle, circondato da colline verdeggianti sulle quali si stagliano eccellenti coltivazioni della vite da cui si ricava il vino. La struttura è gestita da una famiglia che vanta una lunga tradizione nel settore alberghiero, della ristorazione e dell’agricoltura.

Agriturismo Villa Santa Cristina

Tra la Repubblica di San Marino e la provincia di Rimini, ecco l’Agriturismo Villa Santa Cristina. La struttura è una elegante e moderna dimora che eccelle nell’ospitare ricevimenti all’aria aperta. L’interno è arredato con semplicità, lasciando spazio a una proposta culinaria che si basa sui prodotti stagionali dell’azienda stessa.

Podere Lesignano

Un altro dei cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino è situato nel cuore dell’antica Repubblica. Il Podere Lesignano è stato acquisito nel 1850 dalla famiglia che da cinque generazioni porta avanti una solida tradizione agricola coniugata con il turismo e la cultura.

Chez Nous

A pochi chilometri dal centro di San Marino si incontra Chez Nous. A metà tra un agriturismo e un bed & breakfast, la struttura è stata ristrutturata di recente da Alberto e Sabrina, una giovane coppia molto laboriosa e ospitale. Nel giardino, galline, un’oca e i pappagallini.

La Casa dei Boschi

L’ultimo dei cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino è immerso nel verde, vicinissimo a un querceto secolare. Soprattutto in questa stagione, la colazione viene servita in un patio dal quale si può ammirare tutto lo splendore del Monte Titano…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2017 19:19

I cinque Aperitivi migliori di Praga, tra birra e terrazze imperdibili

nl pixel