Cinque migliori ristoranti di L'Aquila, tra arrosticini ed altro cibo locale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cinque migliori ristoranti di L’Aquila, tra arrosticini ed altro cibo locale

L'Aquila (Abruzzo)

Una breve guida dei migliori ristoranti di L’Aquila. Un viaggio tra il fantastico cibo abruzzese.

Si sa l’Abruzzo è una terra ricca di buon cibo e ottimo vino. Il nostro viaggio tra le pietanze dell’Italia continua anche oggi facendo tappa proprio in questa regione e precisamente a L’Aquila. Ecco una breve guida dei migliori ristoranti della città abruzzese.

I cinque migliori ristoranti di L’Aquila

La Cartiera del Vetojo
La location è ideale per trascorrere una domenica insieme ad amici e parenti. Il verde e il laghetto all’interno della struttura permettono non solo di mangiare ma anche di rilassarti facendo giocare e divertire i bambini. Cibo ottimo dove si possono assaggiare tutti i prodotti tipici e non solo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ristorantino
Carne di angus, arrosticini e tanti altri prodotti tipici abruzzesi. Al Ristorantino si potrà passare un pranzo oppure una cena in mezzo a tutti i sapori e gli odori del luogo. Il tutto accompagnato da un ottimo vino.

Casetta nel Parco
Il locale si trova all’interno di un parco. Location molto suggestiva che ti permette di trascorrere una domenica insieme alla famiglia e agli amici nel verde e poi andare a mangiare del cibo di alta qualità dove è possibile assaggiare qualsiasi prodotto tipico del luogo.

La Locanda del Puledro
Un classico locale abruzzese. All’interno di una struttura non grandissima si può respirare l’aria del posto e soprattutto assaggiare gli arrosticini in tutti i modi. Il tutto accompagnato da una varietà di birre eccezionale. Ideale per trascorrere una giornata insieme ad amici e famiglia dopo una settimana di lavoro.

Locanda Aquilana da Lincosta
Piccola trattoria dove trascorrere una giornata assaporando tutti gli odori e i sapori tipici dell’Abruzzo. Dagli arrosticini agli spaghetti alla chitarra al ragù: un viaggio nel cibo locale il tutto accompagnato dall’ottimo vino e dalla cordialità dei proprietari. Ideale per tutte le famiglie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2017 15:54

I cinque Agriturismo migliori di Città di San Marino

nl pixel