ICC, Manchester United-Milan: tra i convocati torna Andrè Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC, Manchester United-Milan: tra i convocati torna Andrè Silva

André Silva

Il Milan ha reso noti in mattinata i convocati per la sfida al Manchester United, valevole per la ICC 2019. Non ci sono Paquetà, Leo Duarte e Rafael Leao: torna André Silva

Nel giorno del 52° compleanno di mister Marco Giampaolo, il Milan è pronto per la trasferta che lo porterà a Cardiff, dove domani sarà in programma la gara di International Champions Cup contro il Manchester United. Un match importante per i rossoneri, ancora in rodaggio ma fermi al palo dopo i ko di misura contro Bayern Monaco e Benfica. Si attende molto soprattutto dal reparto offensivo, dove Krzysztof Piatek è ancora a secco, reduce da due gare sotto tono.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, molti gli assenti verso Cardiff

Saranno tanti gli assenti per la gara contro i Red Devils. Lucas Paquetà e Diego Laxalt, infatti, non sono stati convocati da Giampaolo. I due sudamericani sono rientrati solo pochi giorni fa in ritiro, dopo le fatiche di Coppa America. Indisponibili anche i nuovi arrivati Leo Duarte e Rafael Leao, attualmente in Brasile e Portogallo per risolvere questioni logistiche.

Out anche gli africani Ismael Bennacer e Franck Kessie, ancora in vacanza dopo la Coppa d’Africa. Out i tre infortunati Mattia Caldara e Theo Hernandez: c’è Bonaventura. Si registra anche il ritorno di André Silva. Il portoghese, dopo il fallimento della trattativa col Monaco, è tornato ufficialmente in gruppo, ma resta comunque sul mercato. Domani, intanto, potrà giocarsi le sue carte in squadra. Giampaolo potrebbe inserirlo a partita in corso, per testare le sue potenzialità accanto a Piatek o come suo sostituto. Sono 22 i convocati, tra cui i giovani Brescianini, Mionic e Maldini.

Bayern Monaco-Milan
https://www.pianetamilan.it/pagelle/news-milan-icc-2019-bayern-monaco-milan-le-pagelle-rossonere/

Milan, ecco la lista dei convocati per la gara col Manchester United

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina

DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić

CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoglu, Krunić, Mionić

ATTACCANTI: André Silva, Borini, Castillejo, Maldini, Suso, Piątek

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 15:50

Svolta epocale nel mondo del calcio: la Supercoppa europea arbitrata da una donna

nl pixel