Il lato sportivo del Festival di Sanremo: ecco tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alonso, Cristiano Ronaldo e Marco Belinelli, le passioni delle star di Sanremo

Cristiano Ronaldo

Il lato sportivo del Festival di Sanremo 2021. Milan, Juventus tra le squadre più tifate. Ma non mancano Formula 1 e basket.

ROMA – Il lato sportivo del Festival di Sanremo. La kermesse canora è ormai entrata nel vivo e le passioni dei partecipanti iniziano ad essere svelate. Fernando Alonso, Cristiano Ronaldo e proprio Zlatan Ibrahimovic tra i più amati, ma non mancano gli appassionati di basket.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Cristiano Ronaldo a Fernando Alonso, gli sportivi preferiti dai cantanti

Sul palco dell’Ariston farà il suo esordio Madame. La cantautrice è una grande appassionata di pallone (gioca anche) e tifa Vicenza. La sua particolarità? E’ la cantante preferita di Cristiano Ronaldo. Il portoghese posta dei video accompagnati dai suoi brani e lei risponde palleggiando. Insomma, un apprezzamento importante tra i due che difficilmente si trova in questo mondo.

Per Malika Ayane questo Sanremo potrebbe far avverare il suo grande sogno: incontrare un mito come Zlatan Ibrahimovic. Per lei, milanista sfegatata, un debole per Gigio Donnarumma.

Appassionata di Juventus e Formula 1 Francesca Michielin. La cantante veneta è una grande fan di Fernando Alonso tanto da dedicargli anche una canzone.

Fernando Alonso
Fernando Alonso

Calcio e basket, gli sport preferiti dai cantanti

Dando uno sguardo alle squadre, la Juventus è tifata da Bugo e la stessa Michielin. Noemi, Max Gazzé sono grandi supporter della Roma. Giallorossi squadra preferita anche dal leader dei Maneskin Damiano. All’interno del gruppo, però, c’è anche il laziale Thomas.

Torino per Willie Peyote, Davide Toffolo (che canta con gli extraliscio) è un grande tifoso del Pordenone. Ghemon si divide tra Avellino e basket (Marco Belinelli il suo grande idolo oltre Mourinho). Simpatizzano Inter Francesco Renga (grande tifoso del Brescia), Aiello, Irama e Gio Evan. Ermal Meta è un grande tifosi del Napoli anche per la sua passione per la città.

Per Fedez, invece, il calcio non è tra le sue passioni. Gaia e Lo Stato Sociale, invece, hanno un grande interesse per il basket.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2021 18:10

Lutto nel mondo del volley, è morto Andrea Nannini

nl pixel