Incendio in un capannone vicino Anagni. Il Comune: "Finestre chiuse"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un capannone vicino Anagni. Il Comune: “Tenete le finestre chiuse”

Vigili del Fuoco

Incendio in un capannone vicino Anagni. Il Comune ha inviato i cittadini a “tenere le finestre chiusi e spegnere gli impianti di climatizzazione”.

AGNANI (FROSINONE) – Un incendio è divampato in un capannone industriale nel comune di Patrica, vicino ad Anagni (Frosinone), nel pomeriggio di sabato 2 novembre 2019. Il rogo ha causato una densa nube di fumo nero che è visibile anche dai centri vicini alla zona delle fiamme.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Comune di Anagni ha invitato tutti i cittadini, specialmente chi abita nelle frazioni, a “tenere le finestre chiuse e a spegnere gli impianti di climatizzazione“. Al lavoro i vigili del fuoco che stanno cercando di spegnere le fiamme per poi verificare i motivi di questo ruolo.

Incendio in un capannone ad Anagni: si alza una densa nube di fumo

L’incendio è divampato nel pomeriggio odierno. Le fiamme hanno iniziato a bruciare il capannone industriale con il rogo che ha provocato una densa nube di fumo nero visibile anche a diversi chilometri di distanza. I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere definitivamente le fiamme e subito dopo inizieranno i rilievi per verificare la natura dell’incendio.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa con la Procura che ha aperto un’indagine per permettere a tutti i controlli del caso prima iscrivere persone sul registro degli indagati.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il Comune di Anagni: “Tenete le finestre chiuse”

La densa nube di fumo nera preoccupa e non poco i paesi della zona con il Comune di Anagni che ha invitato i cittadini a mantenere le finestre chiuse e spegnere tutti gli impianti di climatizzazione per evitare problemi di salute. Al momento non si conoscono i motivi di questo incendio e nelle prossime ore inizieranno i rilievi per capire cosa ha provocato l’incendio. Non sembrano esserci problemi a livello ambientale ma bisognerà aspettare qualche ora per averne la certezza.

Di seguito il video dell’incendio

fonte foto copertina https://pixabay.com/it/photos/vigili-del-fuoco-formazione-vivere-1717916/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Omicidio a Trecate, 40enne uccide il fratello dopo una lite. Il killer si è costituito

nl pixel