Tragedia in Germania, un piccolo aereo si schianta contro una barriera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Germania, un piccolo aereo si schianta contro una barriera

Incidente Wasserkuppe

Tragico incidente aereo in Germania. Un piccolo veivolo si è schiantato contro una barriera investendo un gruppo di persone.

WASSERKUPPE (GERMANIA) – Doveva essere una domenica pomeriggio di relax nel campo di aviazione di Wasserkuppe, in Germania, ma un problema tecnico ad un aereo l’ha trasformata in tragedia. Come riferito dall’agenzia Reuters, un piccolo veivolo non è riuscito a decollare schiantandosi contro una barriera.

Il mezzo prima di terminare la sua corsa ha investito un gruppo di persone che si trovavano in zona. Il primo bilancio accertato è di tre morti, tra cui un bambino, e diversi feriti anche se le autorità locali non hanno comunicato il numero delle persone rimaste coinvolte in questo incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia Germania
Polizia Germania (fonte foto https://twitter.com/MediasetTgcom24)

Incidente aereo in Germania: ci sono morti e feriti

La dinamica dell’incidente sarà chiarita nei prossimi giorni. Decisivo i rilievi sul mezzo per capire cosa non ha permesso al piccolo aereo di alzarsi in volo. Un problema meccanico che è costata la vita ad almeno tre persone anche se il bilancio potrebbe aumentare, visto che il numero dei feriti non è stato comunicato.

Sulla vicenda indaga la polizia locale che spera in poco tempo di fare luce su questo grave incidente e scrivere sul registro degli indagati eventuali colpevoli anche se ancora è troppo presto per stabilire le cause del problema. Per cercare di fare luce sull’incidente nelle prossime ore sarà ascoltato il pilota.

Le identità delle vittime, tra cui un bambino, non sono state svelate dalle autorità locali. La polizia preferisce prima avvisare i familiari dell’incidente e poi comunicare i nomi dei tre morti.

fonte foto copertina https://twitter.com/ExtraNews24h

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2018 20:44

Turchia, si ribalta con Tir con migranti: almeno diciannove i morti

nl pixel