Incidente stradale in provincia di Cuneo, morto un ragazzo di diciannove anni. La macchina è andata a sbattere contro un semaforo.

Incidente stradale a Cuneo, dove un ragazzo di diciannove anni è rimasto ucciso dopo che la vettura sulla quale si trovava si è andata a scontrare contro un semaforo. L’incidente è avvenuto a Sanfré, in provincia di Cuneo. La vittima si sarebbe trovata dal lato del passeggero. In macchina con il ragazzo la fidanzata e una coppia di amici. I tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.

Incidente automobilistico in provincia di Cuneo, morto un ragazzo di diciannove anni

Stando alle notizie raccolte, sembra che la macchina sulla quale viaggiava il ragazzo ha improvvisamente perso aderenza iniziando a sbandare. La corsa è terminata contro un semaforo. Violentissimo l’impatto, e ciò farebbe ipotizzare che la vettura procedeva a velocità almeno sostenuta. La risposta la daranno i periti e il personale addetto alle analisi della dinamica dell’incidente. Sembra che i quattro stessero andando a festeggiare il compleanno del ragazzo rimasto tragicamente ucciso nell’incidente.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Altri tre ragazzi in auto al momento dell’incidente. Sono stati trasportati in ospedale

In auto con il diciannovenne anche altri tre ragazzi, suoi coetanei. Sarebbero gravi le condizioni di due ragazze che si trovavano sull’automobile al momento dell’incidente. Uno dei feriti è stato trasferito all’Ospedale di Cuneo (Santa Croce), mentre gli altri due sono stati ricoverati al CTO della vicina Torino. Nulla da fare invece per il ragazzo di diciannove anni, morto di fatto sul colpo.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
cronaca cuneo evidenza torino

ultimo aggiornamento: 23-12-2018


Terremoto a Bassano del Grappa, tre scosse in meno di un’ora

Prova a uccidere la moglie, fermato dalla figlia di nove anni