Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto, un camper contro un'auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto

Incidente

Un incidente mortale a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. Una macchina si è schiantata contro un camper con all’interno anche due bambine..

SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BOLOGNA) – Incidente fatale a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. L’incidente è avvenuto il 6 luglio 2019 sulla provinciale, quando un’automobile si è schiantata contro un camper.

L’incidente ha causato la morte di Ramona Ortiz, una donna di 57 anni che si stava dirigendo a casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente mortale a San Giovanni in Persiceto

Dalle prime ricostruzioni della polizia locale, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 11 del 6 luglio. Una donna, residente a San Matteo della Decima, una frazione di San Giovanni in Persiceto, si stava dirigendo verso San Matteo.

Polizia Incidente
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

La donna guidava una Fiat Punto sulla superstrada 66 quando, senza un apparente motivo, l’auto ha iniziato ad invadere la carreggiata opposta. L’incidente è avvenuto a Cento, in via Modena.

Sulla strada, all’improvviso, l’auto ha iniziato a sbandare fino ad invadere l’altra corsia e finire per schiantarsi contro un camper che stava arrivando. Il camper, nello specifico, era guidato da un uomo di 45 anni con moglie e figli, tutti diretto verso il mare per andare in vacanza.

Malore probabile causa dello schianto

Dai primi rilevamenti, l’ipotesi più probabile è che all’origine dello schianto ci sia stato un malore per la donna alla guida dell’auto. Per la donna, in ogni caso, non c’è stato nulla da fare in quanto è morta sul colpo.

Sul luogo dell’incidente, oltre alla polizia, sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo della Ortiz dalle lamiere della sua auto. Oltre a chiudere la strada fino ad operazioni effettuate.

Per quanto riguarda il camper, solo la madre e le due bambine sono state ferite. Anche se in modo grave, sono state portate all’Ospedale di Sant’Anna di Cona.

Fonte dell’immagine in copertina: https://pxhere.com/it/photo/1158861

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2019 11:36

Incendio a Minerbio (Bologna), morto l’ex marito del sindaco

nl pixel